La cantante concorrente di X Factor è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per un sospetto infarto: scopriamo come sta adesso.
Fanno preoccupare le notizie che riguardano la cantante ex protagonista di X Factor. Come ha raccontato lei stessa sui social negli ultimi giorni, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per quello che sembrava essere un sospetto infarto. La cantante ha avuto infatti problemi legati al cuore e ha raccontato ai suoi followers quanto accaduto. Scopriamo insieme di chi si tratta.
La cantante in questione è Katie Waissel, molto conosciuta dal pubblico americano dopo la sua partecipazione al famoso talent X Factor di qualche anno fa. Sempre molto aperta con i suoi followers, la cantante ha svelato le preoccupazioni degli ultimi duri giorni, quelli in cui la sua salute gli ha giocato brutti scherzi.
LEGGI ANCHE >>> X Factor, sono scomparsi e il pubblico li piange
La cantante di X Factor ricoverata per problemi al cuore
La cantante Katie Waissel ha oggi 35 anni ed ha partecipato ad X Factor America nel 2010, raggiungendo fin da subito un grande successo. Oggi è molto seguita sui social – su Instagram conta all’incirca 27mila followers – ed è lì che condivide con i suoi fan piccole esibizioni live e i suoi programmi di allenamento, che risultano anche quelli molto apprezzati. Katie ha attraversato ultimamente giorni molto bui: ecco cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE >>> Ex star di X Factor a Sanremo Giovani: in gara anche lui
“Inizialmente mi è stato detto che c’era un’attesa dal call center dell’ambulanza” ha raccontato la cantante Katie Waissel sui social, “ma un’ambulanza era alla mia porta in pochi minuti. L’intero team di Watford era/è oltremodo impeccabile, e sono così grata per il loro continuo aiuto!“. La cantante è stata quindi ricoverata per un sospetto infarto ma per fortuna poi le cose si sono risolte per il meglio. A quanto sembra adesso le sue condizioni sono migliorate ed è fuori pericolo. Adesso è tornata a casa e sta passando qualche giorno in completo relax con l’aiuto della sua famiglia. Noi, ovviamente, le auguriamo di potersi riprendere al più presto.