Un noto cantante ha lanciato tempo fa un appello disperato. Le sue condizioni di salute intanto sono cambiate.
Un cantante molto famoso ed apprezzato in tutto il mondo ha lanciato da qualche tempo un appello disperato. Era uno dei frontman più energici e carismatici della storia del rock, per questo vederlo ridotto in simili condizioni è stato un colpo al cuore per i suoi milioni di fans. Le sue condizioni di salute difatti nel corso degli ultimi tempi si sono notevolmente aggravate. Le sue parole in un primo momento erano rimaste inascoltate, e ogni giro di lancetta poteva risultargli fatale.
Difficile capire come possa essere arrivato a questo punto. Alla guida del suo vecchio gruppo ha raggiunto uno straordinario successo in tutto il pianeta. A volte però il destino sa essere proprio crudele, così ha dovuto rivolgersi alla gente per chiedere aiuto senza alcun imbarazzo. Purtroppo il sostegno di cui necessita stenta ad arrivare nella maniera adeguata. Così recentemente ha lanciato sul web una campagna di crowdfunding, per racimolare la cifra che gli serva per potersi operare. Solo così potrebbe mantenere viva una fiammella di speranza, dato che la sua disastrosa situazione economica attuale non gli consente di cavarsela da solo.
Stiamo parlando dello sfortunato Pul Di’Anno, ex-leader dei mitici Iron Maiden. Soprattutto a cavallo degli anni Ottanta ha raggiunto una fama strepitosa, per poi cadere rovinosamente in miseria. Eppure ha scritto pagine memorabili di un genere che grazie a loro è diventato poi seguitissimo in tutto il pianeta: l’heavy metal. Per questo la gente non si è mai dimenticata di lui, e sta seguendo con attenzione l’evolversi delle sue condizioni di salute. Poche ore fa sono arrivati degli aggiornamenti che lasciano capire come in qualche modo il suo appello non sia caduto nel vuoto.
LEGGI ANCHE QUI>>>>Giovane cantante confessa la malattia | Dettagli raccapriccianti
Di’Anno aveva bisogno di una costosissima operazione al ginocchio, dato che non riusciva praticamente più a muoversi. Così ha lanciato una campagna di crowdfunding per mettere da parte le circa 23 mila sterline indispensabili. Finalmente però c’è stata la svolta tanto attesa: infatti è stato operato al Policlinico di Zagabria, e sembra che già dall’inizio del 2022 possa riprendere a muovere la gamba sinistra, mentre per quella destra bisognerà attendere ancora un po’. Intanto però ha fissato proprio a Zagabria un concerto per il prossimo 21 maggio: erano sette anni che non cantava dal vivo, speriamo davvero di ritrovarlo in forma.