Cantante è distrutta: Non ce l’ha fatta | Grandedolore

Una famosa popstar ha dichiarato di aver effettuato una scelta azzardata. Solo adesso ha capito l’errore, ma è troppo tardi.

Pixabay

Una popstar famosa in tutto il mondo in passato ha fatto una scelta discutibile. Adesso sembra aver capito l’errore, ma forse è troppo tardi per riparare. Peccato, perché si tratta di una delle donne più belle della storia della musica e di una voce ancora molto quotata, che ha venduto milioni di copie dei suoi dischi e raggiunto un successo planetario.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Famosissimo cantante ha un rimpianto | Il suo dramma

Nel corso della sua lunga e gloriosa carriera ha collaborato con diversi artisti di fama internazionale, tra i quali George Harrison dei Beatles, l’ex chitarrista dei Duran Duran Andy Taylor, Per Gessle dei Roxette e Bryan Adams. Ha cominciato sin da giovanissima come leader di una nota band, per poi proseguire un fortunatissimo cammino da solista. Ad un certo punto però non si è fidata del consiglio giusto, e adesso ne sta pagando le conseguenze.

Quella scelta sbagliata della popstar: adesso ne sta pagando le conseguenze

Belinda Carlisle
Belinda Carlisle (Getty Images)

Nata a Los Angeles, la sua prima esperienza è stata come batterista del gruppo punk The Germs. In seguito però ha preferito concentrarsi sulle qualità vocali sino a diventare leader di un’altra band molto popolare, le Go-Go’s. L’apice del successo è arrivato negli anni Ottanta, quando stabilirono il record di primo gruppo tutto femminile a raggiungere la posizione numero 1 in classifica. Subito dopo le Go-Go’s si sciolsero e lei divenne uno dei nomi più ricercati sul panorama mondiale.

LEGGI ANCHE QUI>>> Il rimpianto di Milva | “Non me lo perdonerò mai”

Stiamo parlando della grandissima Belinda Carlisle, capace di sfornare in sequenza super-hits come “Heaven Is A Place On Earth” e “Mad About You”. Adesso ha dichiarato ai colleghi del Daily Mail che la sua passione parallela per la corsa le ha praticamente distrutto le ginocchia, anche se la madre le aveva saggiamente consigliato più volte di evitarlo. Ha voluto prender parte ad alcune maratone, e ora sembra pagarne le conseguenze peggiori. “Dovevo darle retta, ho un menisco completamente lacerato e l’altro in bilico, e sto tentando un trattamento con le cellule staminali“. Incrociamo le dita per lei.

 

Gestione cookie