La celebre star Taylor Swift coinvolta in un crimine molto particolare. Oltre alla musica la sua carriera nasconde altri segreti.
La bravissima musicista e compositrice statunitense Taylor Swift recentemente ha fatto molto parlare di sé. Amatissima dal pubblico, è sicuramente una delle star più chiacchierate del pianeta, per vicende che però spesso esulano dalle gesta sul palco. L’artista ha raggiunto un’incredibile notorietà a partire dal suo primo album, l’omonimo “Taylor Swift” del 2006 che è stato capace di restare nelle classifiche per ben 276 settimane consecutive.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Il dramma di Taylor Swift | Non sappiamo cosa accadrà
In seguito si è consacrata con altri pezzi da novanta, come ad esempio “Speak Now”, “Red”, “Folklore” e “Reputation”. Il suo personaggio movimentato però non fonda la propria notorietà solo su eventi musicali, ma anche su altre curiosità che riguardano la vita privata ed altre sfumature professionali. Negli ultimi anni è rimasta coinvolta in un “crimine” di cui forse però non erano tutti a conoscenza. E voi lo sapevate?
La bellissima Taylor Swift fa discutere ancora: ecco il “crimine” che ha commesso
Il fatto risale ad alcuni anni fa, quando Taylor Swift ha accantonato per alcuni mesi le registrazioni di un suo disco per tentare di percorrere anche altre strade. Forse non tutti sanno che la cantautrice, oltre ad aver inciso nove album di grandissimo successo (tra cui l’ultimo “Evermore” che sta facendo sfracelli) è una grandissima appassionata di profumi, tanto da esserne una affermata produttrice. Ma non è tutto.
LEGGI ANCHE QUI>>> Chris Brown dopo il crimine contro Rihanna | “Ho pensato al suicidio”
Il “crimine” di cui stiamo parlando è naturalmente un simpatico gioco di parole per raccontarvi un aneddoto sconosciuto ai più. Taylor difatti nel 2009 ha recitato in un episodio della fortunatissima serie TV “C.S.I. Scena Del Crimine”. Allora era ancora molto giovane, e non tutti si sono accorti della sua presenza. E voi l’avevate notata? L’artista, è proprio il caso di dirlo, una ne pensa e cento ne fa: chissà quali altre sorprese ci riserverà in futuro.