Cantante famosissima, il suo divorzio costa 140 milioni

Un divorzio costato 140 milioni per una cantante famosissima. Una storia che lascia tutti senza parole e di fatto fa capire come alcune persone vivano in un “altro mondo”.

Pixabay

Stiamo parlando della straordinaria cantante britannica Adele e di quello che ormai è il suo ex marito Simon Konecki di 47 anni. Dopo due anni tra avvocati e scartoffie varie i due hanno divorziato come raccontato da US Weekly e il Sun. Una notizia davvero incredibile anche perché i due avevano sempre dimostrato di essere innamorati e avevano costruito una storia incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Ecco la cantante senza trucco

Si erano sposati nel 2017 dopo che si erano incontrati per la prima volta nel 2011. I due inoltre hanno un bimbo di 8 anni che si chiama Angela. Hanno deciso per lui l’affidamento congiunto per poterlo, giustamente, crescere insieme. Si tratta di un divorzio che ha fatto molto discutere e non solo perché una star si è lasciata col marito ma anche per quanti soldi si sono mossi in questa situazione.

Quanto è costato il divorzio di Adele?

Adele
Adele (Getty Images)

Ma quanto è costato il divorzio di Adele? Si parla di una vera e propria fortuna sul tavolo, circa 140 milioni di sterline. Al momento però non sono stati resi noti quelli che sono i dettagli economici di questa separazione. Hanno firmato di fatto un accordo di confidenzialità molto particolare. Una situazione che lascia tutti senza parole per il numero di soldi che è decisamente impossibile anche solo da pensare.

LEGGI ANCHE >>> La confessione su Taylor Swift

Adele è una cantante amatissima in tutto il mondo, in grado di regalare al pubblico delle emozioni straordinarie grazie alla sua voce ma anche per come si pone di fronte a un pubblico che ha imparato ad apprezzarla tantissimo. Al momento però non sappiamo bene cosa accade nella sua vita personale e se c’è una nuova storia a riempirle il cuore. Di certo questa storia d’amore ha raccontato qualcosa di incredibile ma è finita anche in maniera veramente tragica anche se la cosa più importante è stata rispettata cioè loro figlio.

Gestione cookie