La famosissima cantante ha ricordato il suo immenso dolore. Le parole sono terribili ed hanno commosso i fan. Ecco che cosa è successo.
Lei è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Si tratta di Fergie, la voce femminile dei Balck Eyed Peas nonchè una delle cantanti più famose al mondo. La star americana ha conquistato intere generazioni, prima con la celebre band degli anni 2000, e in seguito con una ricchissima carriera da solista. Oltre alla passione per la musica, l’artista si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte ad alcune pellicole di successo tra cui Nine di Rob Marshall e diverse serie tv come California Dreams, Las Vegas e tantissime altre. Oggi tutti conoscono la cantante Fergie, ma eravate a conoscenza dell’immenso dolore che la star ha vissuto proprio durante l’estate? É terribile, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Britney Spears, come fa ad avere quel fisico? | Il video
Il dolore della cantante Fergie
Nata in California nel 1975, Fergie è una delle cantanti più amate del mondo. Dagli esordi avvenuti da giovane, come membro dell’iconica band dei Black Eyed Peas, l’artista ne ha fatta di strada! Con una ricchissima carriera, Fergie vanta collaborazioni strepitose tra cui quella con Rick Ross, YG e tanti altri. Eppure, insieme a tanto successo, quest’estate per la cantante è arrivato anche un immenso dispiacere. Ad agosto, infatti, è venuta a mancare una persona molto importante per l’artista. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Com’è nata l’amicizia tra Laura Pausini e Biagio Antonacci?
Era il mese di giugno quando la cantante pubblicava sul suo profilo Instagram una serie di foto che la ritraevano in compagnia del padre. Nel mese di agosto, però, il genitore di Fergie è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della celebre artista. Per ricordare l’amato papà, la star ha deciso di condividere con i fan una carrellata di immagini che la ritraggono insieme a lui. Gli scatti appartengono a diversi momenti della vita dell’uomo, dalla gioventù alla nascita dell’adorata figlia, fino all’adolescenza e all’età adulta della cantante. “Eri il miglior papà che una ragazza potesse desiderare”, ha scritto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage. Le reazioni commosse dei fan non sono tardate ad arrivare.
Eravate a conoscenza dell’immenso dolore della cantante Fergie per la scomparsa dell’amato padre?