Nata nella capitale inglese il 5 maggio del 1988, ha esordito nel 2008 con “19”, un album che portava come titolo il numero dei suoi anni. Ha subito centrato i favori del pubblico e della stampa specializzata, scalando immediatamente le prime posizioni delle classifiche un po’ in tutto il mondo. Due anni dopo è uscito “21”, dal nome ancora una volta profetico, seguito a sua volta nel 2015 da “25”, che negli Stati Uniti è riuscito a vendere oltre tre milioni di copie in una sola settimana.
Stiamo parlando della bravissima Adele, considerata da tutti una delle migliori interpreti della nuova generazione. Ad oggi tra singoli ed LP è riuscita a vendere quasi cento milioni di copie dei suoi dischi. Un bottino di tutto rispetto, se si pensa che la sua carriera era iniziata caricando alcuni brani su Myspace. Nelle ultime ore però qualcosa deve essere andato storto, tanto che in un video che lei stessa ha diffuso sui suoi canali social la si vede immortalata in un pianto liberatorio.
LEGGI ANCHE QUI >>> Adele, quel dettaglio non è passato inosservato
La pandemia di coronavirus difatti non ha risparmiato neanche lei, mettendola alle strette e complicando terribilmente i suoi piani. L’artista infatti a partire da oggi, 21 gennaio, avrebbe dovuto tenere una serie di spettacoli a Las Vegas. Le serate in programma sarebbero state l’occasione giusta per pubblicizzare il suo album “30”, purtroppo però a causa di alcune complicazioni sopraggiunte all’interno del suo staff dovute alla variante Omicron non è riuscita a portare a termine l’organizzazione dello show. Alcuni membri del suo entourage difatti sono rimasti contagiati, dunque la tournée è rinviata a data da destinarsi. Un duro colpo per Adele, vediamo quando e come avrà modo di rifarsi. “Metà della mia squadra ha il Covid” ha spiegato la cantante sciogliendosi in un pianto sconsolato. “Mi dispiace, ma lo show non è pronto”.