Cantante famosissimo decapita un animale sul palco | Web in rivolta

Sul web c’è stata a lungo una forte protesta nei confronti di un cantante che ha deciso di decapitare un animale sul palcoscenico. Di chi si tratta?

Pixabay

Questa storia incredibile è legata a uno dei musicisti che più di tutti ha vissuto il binomio opposto genio e sregolatezza. Parliamo ovviamente di Ozzy Osbourne che ha decapitato niente meno che un pipistrello sul palcoscenico anche se in molti in live pensarono si trattasse solo di un oggetto di plastica. Anche se si tratta di una leggenda metropolitana molti sono sicuri di cosa accadde quella sera del gennaio 1982.

LEGGI ANCHE >>> L’addio al tastierista

Pare infatti che fu un fan a gettare sul palcoscenico il pipistrello che Ozzy non solo raccolse ma che decapitò con un morso. Una scena terrificante che è stata molto spesso citata per parlare dell’artista anche se c’è da dire che si tratta di un eccesso che nessuno ha mai confermato. Ovviamente il però vero o meno questo episodio ha alimentato la leggenda del Principe delle tenebre.

Chi è Ozzy Osbourne?

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne (Getty Images)

Chi è Ozzy Osbourne? Nato a Birmingham il 3 dicembre del 1948 il cantautore ha raggiunto la notorietà grazie al successo raggiunto come frontman dei Black Sabbath. Da quel momento poi però è nato anche la sua leggenda come Principe delle tenebre quando ha iniziato a lavorare come solista. In quest’ultima carriera ha venduto addirittura 50 milioni di dischi in tutto il mondo, un risultato difficile non solo da pareggiare ma anche solo da poter raggiungere.

LEGGI ANCHE >>> Se le star usassero il loro vero nome

Il suo ultimo album si intitola Ordinary Man ed è uscito nel 2020 riuscendo a raggiungere anch’esso un successo incredibile di fronte a un pubblico che nei suoi confronti ha provato sempre e comunque una stima incondizionata. Nonostante questo sono stati anche tanti quelli che hanno nei suoi confronti provato qualche risentimento andandolo a criticare senza mezze misure. L’artista ha raggiunto dei risultati d’eccellenza anche nel nostro paese dove in molti hanno capito le sue potenzialità anche solo ai tempi in cui faceva parte dei Black Sabbath.

Gestione cookie