Un cantante tra i più famosi del mondo del rock si è impiccato. Le sue canzoni avevano fatto innamorare intere generazioni.
Un cantante amatissimo in ogni angolo del pianeta si è impiccato. Era considerato da tutti uno dei più carismatici e sensuali della storia. La sua fama aveva raggiunto livelli incredibili, e molti artisti di spessore lo considerano ancora oggi loro fonte di ispirazione. L’artista aveva una personalità purtroppo fragile, e il suo talento sul più bello si è perso in un bicchier d’acqua. La sua fine ha sollevato parecchi interrogativi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Morto uno dei più grandi di sempre | Musica in lutto
Raggiunti immediatamente dalla triste notizia, i fan non possono che commemorarlo e ricordarlo. Quei magnifici album che era stato capace di incidere nel corso della sua carriera resteranno immortali. Soprattutto durante gli anni Ottanta aveva conosciuto una popolarità straordinaria, ed oggi il mondo si chiede il perché di una fine così impensabile e se forse non si sarebbe potuta evitare.
Un cantante conosciutissimo si è impiccato: un destino avvolto nel mistero
Nato a Sydney, in Australia, si era avvicinato alla musica sin da giovanissimo. Aveva fondato una band con alcuni ex-compagni di scuola, ed in breve il successo gli aveva arriso grazie ad una serie di hit memorabili. Tra queste ricordiamo “Need You Tonight”, “New Sensation” e “Never Tear Us Apart”, solo per citare alcune delle più famose.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Cantante italiano morto | Ecco la verità
Loro sono i mitici INXS, che hanno venduto oltre trenta milioni di dischi. Lui invece era il grandissimo Michael Hutchence, giudicato all’unanimità uno degli uomini più sexy del pianeta. Il 22 novembre del 1997 è stato trovato impiccato in una camera d’albergo nella sua città natale, Sydney, in circostanze ancora poco chiare. Aveva solo 37 anni: qualcuno parla di incidente durante un gioco erotico finito male, qualcun altro di suicidio. Di certo resta il ricordo di un personaggio affascinante ed una bellissima voce, davvero con pochi rivali.