Cantante famosissimo “muore e risorge” | Il racconto dell’incredibile notte

Un cantante famosissimo muore e risorge nel giro di pochi minuti. La notizia ha fatto il giro del mondo. Ecco chi è.

Cantante
Il cantante è amatissimo (Getty Images)

Un cantante famosissimo è morto e poi è risorto nel giro di pochi minuti. Ci credereste? E’ la storia surreale che ha portato gli infermieri accorsi a dichiarare subito il decesso di uno dei frontman più amati della storia, salvo poi dichiararlo fuori pericolo. Il rocker non è nuovo a stramberie ed episodi bizzarri, ma questo di fatto li supera proprio tutti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Cantante “morto” torna in vita

Nato in Inghilterra nel 1962, il personaggio in questione, ribelle e trasgressivo sin dagli esordi, ha abituato i suoi ammiratori ad eccessi ed abusi di ogni tipo. Trasferitosi da alcuni anni in America, è stato ritrovato in una camera d’albergo di Los Angeles privo di sensi, dopo un mix di sostanze stupefacenti potenzialmente letale che però fortunatamente non gli è costato la vita. I medici arrivati sul posto difatti lo hanno dichiarato clinicamente morto per alcuni minuti, ma poco dopo è successo qualcosa di anomalo.

Il famosissimo cantante prima è morto e poi è risorto: come è possibile?

Dave Gahan
Dave Gahan dei Depeche Mode (Getty Images)

Lui è certamente uno dei cantanti più apprezzati del pianeta, bello, provocante e con una voce sensuale. E’ il grandissimo leader dei Depeche Mode Dave Gahan, che in carriera ha conosciuto un successo talmente enorme da non sapere, per sua stessa ammissione, come spendere le folli cifre di denaro guadagnate. Così per un periodo della sua vita è caduto in un turbine di droga e depressione, questo non lo ha mai nascosto e la sua incredibile vicenda offre notevoli spunti di insegnamento per tutti.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Morto artista italiano famosissimo nel mondo | Era da tempo in ospedale

I fatti risalgono al mattino del 28 maggio del 1996, quando il suo cuore si è fermato per ben tre lunghissimi minuti durante i quali, ha raccontato, ha capito di aver commesso un grave errore e di voler cambiare la propria vita personale in meglio. Da allora ha detto basta ed ormai da oltre vent’anni ha deciso di tuffarsi solo nella sua avvincente carriera musicale: oggi è sposato, ha figli ed i suoi Depeche Mode sono ancora uno dei gruppi più richiesti. Meglio di così….

Gestione cookie