Cantante famoso vende casa a 15 milioni, l’avete vista? Dentro c’è morta la moglie

Lui è un cantante famosissimo e ha venduto casa sua a 15 milioni di dollari, ma l’avete vista? È davvero incredibile e dietro c’è anche una brutta storia.

Foto a scopo illustrativo (Getty Images)

Il cantante lo conoscete tutti, è Sean “Diddy” Combs, meglio noto come Puff Daddy. La casa è stata messa in vendita per 14.5 milioni di dollari precisamente. Il rapper ha deciso di venderla anche per una situazione non facilissima visto che nella stessa morì Kim Porter sua compagna dalla quale si era separata. La donna perse la vita a causa di una tragica polmonite. La casa era diventata la prima galleria d’arte NFT con eventi straordinari svolti all’interno tra cui riproposizioni di grandi classici come Jean Michel Basquiat e Salvator Dalì.

LEGGI ANCHE >>> L’intervista esclusiva al rapper Endi

La casa si trova a metà strada tra Sunset Boulevard e il Beverly Hills Hotel proprio nella Beverly Crest. Il rapper l’aveva acquistata nel 2006 per l’importante cifra di 9.2 milioni di dollari. Distribuita su tre piani la casa conta cinque camere da letto e sei bagni. Inoltre c’è un cortile con all’interno una cascata e un ulivo. All’ultimo piano troviamo una suite con grandissima privacy. Sicuramente il prezzo a cui è stata messa in vendita è incredibile. Sicuramente la galleria NFT ha qualcosa di incredibile e non può che essere al centro dei ricordi di chi l’ha vissuta e di chi vi è entrato.

Chi è Sean Diddy Combs?

Sean Diddy Combs
Sean Diddy Combs, Puff Daddy (Getty Images)

Sean Diddy Combs è conosciuto maggiormente in tutto il mondo come Puff Daddy. Nato a New York il 4 novembre del 1969 in carriera ha raccolto grandissimi successi sia nella musica ma anche nel cinema visto che è anche attore. Il suo debutto al cinema è arrivato nel 2001 quando ha recitato in Made Due imbroglioni a New York ma l’abbiamo visto anche in Monster’s Ball L’ombra della vita o Epic Movie, mentre l’ultimo film in cui ha recitato è Draft Day del 2014 di Ivan Reitman.

LEGGI ANCHE >>> L’addio del cantante di Amici, poi…

L’artista inoltre ha fatto anche il produttore per il film di Rick Famuyiwa del 2015, Dope Follia e riscatto. Nel 2020 invece ha prodotto il corto Due estranei di Travon Free e Martin Desmond Roe. Sono incredibili i riconoscimenti come tre BET Awards che gli hanno permesso di raggiungere dei risultati straordinari anche dal punto di vista emotivo. Impossibile dunque non ricordare gli eventi e le emozioni che ha fatto vivere a un pubblico sempre pronto ad emozionarsi grazie a lui e alla sua voglia di commuovere il pubblico di tutto il mondo.

Gestione cookie