Una storia straordinaria e molto commovente con una cantante giovane e famosissima che è morta di Covid. La donna era incinta quando si è ammalata.
È morta Siti Sarah Raisuddin una cantante molto popolare in Malaysia. La donna è deceduta a causa del Covid-19 ed era incinta, proprio per questo era stato importante per i medici cercare di salvare almeno il bambino. Era stata posta in stato di coma indotto viste le sue difficoltà nel respirare e le era stato praticato un parto cesareo. Sono stati pronti a fare le condoglianze anche il re e la regina.
LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Antonino Spadaccino?
Il marito della donna è l’attore Shuib Sepahtu che ha sottolineato di aver fatto un’ultima videochiamata con sua moglie, i due avevano altri tre figli, prima che fosse indotta a perdere conoscenza. Ha parlato di una donna distrutta e in lacrime. Si tratta sicuramente di una storia tremenda che ci racconta questa terribile pandemia da Coronavirus che sembra ancora ben lontana dalla parola fine.
La morte della cantante spaventa la Malaysia
La Malaysia è un altro paese dove c’è grande paura in seguito alla morte della cantante Siti Sarah Raisuddin. Questo perché ancora una volta emergenza legata al Covid. Ieri il paese ha registrato un numero impressionante di nuovi contagiati, 17236, con 212 morti. Si tratta di numeri assurdi che portano a quasi 11mila i decessi dall’inizio della pandemia. Nel paese in questione sono 32 milioni gli abitanti e solo il 27.5% di questi è stato al momento vaccinato.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la fidanzata di Rovazzi?
Va detto però che i primi picchi veri in Malaysia si sono registrati solo a gennaio scorso, non è dunque da escludere che ci siano poche informazioni in merito a quanto è accaduto nel periodo del primo lockdown italiano, quando molti paesi non erano in grado nemmeno di fornire la tracciatura. Il paese è uno stato federale che si trova nell’Asia sudorientale. La capitale è una città famosissima come Kuala Lumpur e la forma di governo è una Monarchia parlamentare. Il sovrano è Abdullah di Pahang.