Un cantante è miracolosamente sopravvissuto a un incidente aereo con grandissima paura. La storia fa venire i brividi e sinceramente non ce l’aspettavamo.
La storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile perché narra delle vicende di un cantante che ha scampato la morte davvero per pochissimo. Cosa è successo?
In un incidente aereo il musicista è rimasto gravemente ferito in un incidente aereo e ha poi raccontato di essersi ritrovato sull’ala dell’aeroplano senza vestiti. Questo perché l’incendio divampato dopo l’incidente ha portato a bruciare i suoi vestiti. Una situazione tragica che poteva anche finire peggio.
LEGGI ANCHE >>> Negramaro non ce l’aspettavamo
I giornali raccontarono a lungo di quanto accaduto con il cantante che da quel momento in poi non è più riuscito a ritornare sé stesso. Questo perché ancora oggi soffre di stress post traumatico, e come non capirlo. Non è di fatto riuscito più a prendere un volo in aereo una cosa che capita anche chi questi episodi non li ha dovuti affrontare.
Peccato perché col lavoro che fa è costretto molto spesso a viaggiare e questo terribile imprevisto ha di fatto condizionato la sua vita non solo personale ma anche professionale. Senza considerare che si tratta di una bravissima persona che di certo non meritava una situazione del genere.
È miracolosamente sopravvissuto, la storia del cantante e dell’incidente aereo
Sopravvivere a un incidente aereo non può essere definito in altro modo che con la parola miracolo. Questo è accaduto al cantante che però da allora non ha smesso di stare male soffrendo di stress post traumatico. Difficilmente accetterà di volare ancora una volta nella sua vita.
Stiamo parlando del famoso batterista Travis Barker. Questi è noto per essere stato dal 1998 al 2005 alla batteria del gruppo dei Blink 182 dimostrandosi personaggio di caratura internazionale. Nato a Fontana il 14 dicembre del 1975 è un ragazzo dotato di grandissima personalità e che non ha mollato dopo una situazione così spiacevole.
In carriera ha collaborato con pezzi grossi della musica internazionale come Avril Lavigne, Iann Dio, Lil Peep e molti altri ancora. Nel 2011 si è buttato anche nella carriera da solista componendo due album e cioè Let the Drummer Get Wicked e Give the Drummer Some. Questi l’hanno portato a ricevere grandi riconoscimenti.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme?
Il pubblico non si è mai scordato di lui anche nei momento difficili, incoraggiandolo a tornare sul palcoscenico per riprendere la sua carriera. Oggi ha superato molti problemi anche se lo stress post traumatico legato agli aerei probabilmente se lo porterà dietro per tutta la vita.