Cantante internazionale disperato: “In testa ho il sedere di un bimbo”

Un cantante internazionale ha lanciato un appello disperato, lasciandosi andare a una confessione fiume che ha preoccupato un po’ il pubblico.

Sicuramente lo conosciamo perché uomo di straordinaria caratura morale che ha dovuto affrontare anche situazioni complesse. Ma di chi stiamo parlando?

Pixabay

Le sue dichiarazioni hanno scosso il mondo della musica e dello spettacolo più in generale. Al The Sun il cantante ha svelato che la sua testa sembra proprio il sedere di un bambino. Si era sottoposto a un trapianto di capelli nel 2013 e ne avrebbe dovuto fare un altro nel 2020. Una scelta che comunque l’avrebbe portato a un secondo intervento anche abbastanza doloroso.

Il secondo trapianto però non si fece proprio perché i dottori lo sconsigliarono alla star visto che la sua cute si stava troppo indebolendo e la situazione stava diventando difficile da praticare. Una scelta che lo portò dunque a dover rinunciare nel poter seguire nuovamente un percorso di cura in merito. Una scelta difficile che ha portato l’artista a vivere con ansia il momento da affrontare.

LEGGI ANCHE >>> L’artista ha venduto casa per i fantasmi

Lo stesso artista aggiunse: “Sto prendendo i capelli, quando splende sulla mia testa il sole il mio cranio diventa il sedere di un bambino. Ho provato a farmi fare un trapianto ma il dottore mi ha detto che i miei capelli erano così sottili che non sarebbe servito a nulla. Così ho fatto delle iniezioni che costavano tantissimo. Due fiale costano lo stesso prezzo della casa di mia nonna”.

Robbie Williams si rassegna a diventare calvo

Robbie Williams
Robbie Williams (Getty Images)

Stiamo parlando di Robbie Williams, autore di grandi canzoni come Come Undone e Angel, che ha specificato di attraversare un momento non proprio facile. La perdita dei capelli sta minando le sue sicurezze anche se si dovrà rassegnare a diventare calvo. Trapianti e cure infatti non sono serviti contro il naturale passare del tempo. Una vecchiaia a cui il cantante era costretto ad abituarsi e doveva accettare.

LEGGI ANCHE >>> Robbie Williams: “Non ricordo come tornare a casa”

Non perderà con i capelli però il suo talento che non risiede appunto nei capelli come invece capitava a Sansone. Sicuramente però il tutto ha minato un po’ la tranquillità del ragazzo che ha dovuto affrontare un calo psicologico per aver perso la sua chioma. In passato infatti lo ricordiamo col ciuffo sempre pettinato e col gel. Vedremo se arriveranno delle novità in merito proprio all’artista che potrebbe anche decidere di prendere un’altra strada in merito alla calvizie.

Gestione cookie