Uno dei cantanti più celebri ed amati di tutti i tempi oggi ha cambiato radicalmente pettinatura. In questa foto è diversissimo.
Una delle rockstar più famose ed acclamate del pianeta agli esordi era solito mostrarsi con un’acconciatura molto diversa da quella che lo ha reso una star. Praticamente era un’altra persona, impossibile da riconoscere.
Nato a Londra il 30 novembre del 1955, l’artista ha raggiunto una immensa popolarità nel corso degli anni Ottanta, prima insieme alla sua band e poi come solista. Circa quarantacinque anni di onorata carriera e decine di milioni di dischi venduti in tutto il mondo: cifre da record, ecco perché si può ritenere a buon diritto uno dei personaggi più significativi della storia del rock.
LEGGI ANCHE QUI >>> Aida Yespica, il costume scollato infiamma il web | Fan in delirio
LEGGI ANCHE QUI >>> La riconoscete? | E’ un’artista italiana famosissima
Cresciuto nel quartiere londinese di Stanmore, si trasferì a New York insieme alla famiglia. In America le opportunità per lui si moltiplicarono, ed in breve molte delle sue canzoni divennero dei veri inni generazionali. Tra queste basti citare “Rebel Yell”, “Eyes Without A Face”, “Dancing With Myself” o “White Wedding”, che nel corso degli anni Ottanta si piazzarono ai vertici di tutte le classifiche.
LEGGI ANCHE QUI >>> Elena Santarelli, la foto in costume fa impazzire il web | Che fisico
Per quei pochi che ancora non lo avessero capito stiamo parlando del mitico Billy idol, uno dei personaggi più sregolati ed irruenti della storia della musica. L’artista, la cui vita fu segnata nel 1990 da un terribile incidente in moto, nel corso degli anni ha sfoggiato una miriade di pettinature diverse, legando la propria iconografia ad un taglio a spazzola biondo platino. L’immagine che vi mostriamo l’abbiamo pescata sul suo profilo Instagram e risale al 1978, quando ancora era giovane e li portava gonfi e vaporosi. Difficile riconoscerlo, e voi c’eravate riusciti?