Una nostra ammiratissima cantautrice ha spiazzato tutti con una mossa a sorpresa. Ecco cosa sta succedendo.
Una nostra bravissima artista ancora una volta ha deciso di sorprendere il suo pubblico. La notizia sta già mettendo in fibrillazione migliaia di fans.
L’annuncio a dire il vero giunge in un momento in cui nessuno era pronto a scommetterci sopra un centesimo, visto che di questi tempi, almeno per quanto riguarda la maggior parte dei suoi colleghi, sta avvenendo semmai l’esatto contrario. Dodici dischi di platino e tre d’oro sono però dei dati che non possono passare inosservati, ecco perché qualunque cosa la riguardi è destinata a sollevare un enorme clamore.
LEGGI ANCHE QUI >>> Anna Tatangelo, la scollatura mostra il suo fisico | Lo scatto è virale
L’artista è nata a il 4 settembre del 1974. Nel corso di questi anni si è costruita una grandissima reputazione grazie una voce magnifica ed inconfondibile. Ha iniziato ad appassionarsi alla musica sin da bambina, visto che in casa gli ascolti svariavano con facilità dalla black, alla leggera al blues. I grandi fermenti culturali respirati a quell’età avrebbero notevolmente influito sulle sue composizioni future. Già il suo album d’esordio “Due Parole” del 1996 metteva in vetrina le caratteristiche principali di uno stile peculiare che l’avrebbe portata alla conquista del mondo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Carmen Consoli, serata terribile a Parigi | Il racconto mette i brividi
Nel suo curriculum ci sono anche numerose collaborazioni con altri artisti di prestigio, quali ad esempio Tiziano Ferro nel brano “Il Conforto”, Lucio Dalla, Paola Turci, Franco Battiato e Gianluca Grignani, solo per citare alcuni dei personaggi italiani che si sono alternati al suo fianco nel corso di una carriera irripetibile. Nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé a pochi mesi di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo disco “Volevo Fare La Rockstar”, uscito nello scorso mese di settembre e che ha già fatto come al solito incetta di premi.
La “cantantessa” siciliana Carmen Consoli ha infatti appena diramato, tramite un post su Instagram, l’elenco delle tappe della sua nuova serie di concerti. Si divideranno in tre “sezioni” fondamentali a seconda dei luoghi che la ospiteranno e delle modalità esecutive. “Volevo Fare La Rockstar Tour”, “Femme Fatale” e “Acustico”, partenza fissata il 18 giugno in Valle d’Aosta. Ci voleva proprio un pieno d’emozioni. In un momento in cui tantissimi si stanno fermando a causa dei tristi eventi bellici, non vediamo l’ora di applaudirla dal vivo.