Cantante italiana appello disperato ai fan: “Portatemi fortuna”

La cantante italiana ha voluto rivolgere una richiesta d’aiuto, un appello disperato, ai fan chiedendo loro di portarle un po’ di fortuna.

Pixabay

Stiamo parlando di Matilda De Angelis un personaggio amatissimo dal pubblico italiano e non solo. Questo perché l’anno passato ha sconvolto tutti con la sua presenza nella serie di Susanne Bier, The Undoing Le verità non dette al fianco di Nicole Kidman. Nata a Bologna l’11 settembre del 1995 è un’artista veramente completa che forse si è fatta conoscere più da attrice ma che in realtà è una cantante straordinaria e in grado di coinvolgere chi l’ascolta. Dopo aver raggiunto la notorietà con Veloce come il vento di Matteo Rovere del 2016 è riuscita poi a raccogliere altri consensi.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro pianto disperato

Sicuramente il suo ruolo determinante è stato quello di Ambra nella serie Tutto può succedere di Lucio Pellegrini andata in onda dal 2015 al 2018 e in grado di raccogliere un successo veramente importante. Anche la sua carriera da cantante però le ha regalato buone emozioni. Nel 2014 è uscito il primo album a cui ha collaborato e cioè Karnaval Fou con il gruppo Rumba de Bodas. Da solista ha raccolto applausi per i suoi quattro singoli del 2016 Domani, Mai dire, Seventeen e Shut Up.

Matilda De Angelis chiede aiuto ai fan

La bellissima Matilda De Angelis ha lanciato un appello disperato sui social network ai suoi fa. In una storia su Instagram infatti ha chiesto aiuto, specificando: “Oggi vado a fare il tampone, portatemi fortuna”. La ragazza ha fatto la quarantena alla fine del 2021 fino ad oggi e spera di essersi negativizzata per tornare a svolgere la sua vita anche se con tutte le limitazioni che comporta questo periodo. Siamo sicuri che di certi che moltissimi le saranno vicini anche perché è seguitissima e amata dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Cantante al centro di una rissa

Ragazza semplice e bellissima ha nel suo modo di fare un punto di forza visto che è sempre molto sicura di sé e anche molto carina nel confrontarsi col pubblico. Una persona eccezionale che ha avuto il merito di guadagnarsi anche gli Stati Uniti con un ruolo particolare e molto intenso all’interno della serie tv con Nicole Kidman che ha segnato un grandissimo successo anche nel nostro paese. Quello che possiamo augurarle, oltre ovviamente di essere negativa, di poter raggiungere risultati ancora più importanti di questi che hanno comunque dimostrato come la ragazza abbia un talento al di fuori della normalità.

Gestione cookie