La celebre cantante italiana racconta un episodio molto particolare del passato: è vero che fu arrestata? Scopriamo cosa avvenne.
Simpatica, bella e soprattutto molto talentuosa, oggi è una delle cantanti italiane più amate e seguite dal pubblico. Che cosa si nasconde nel suo passato?
Anni fa era una ragazzina molto ribelle, che invece di vestire come tutte le sue coetanee, preferiva un abbigliamento più punk e un look decisamente più estroso, con tanto di capelli colorati. Già allora faceva parte di band e passava il tempo libero a cantare, ma non immaginava che il suo futuro musicale sarebbe stato così brillante. E durante gli anni di liceo pare sia stata persino arrestata: che cosa avvenne?
LEGGI ANCHE QUI >>> Emma fa preoccupare i fan
La cantante di cui stiamo parlando è l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi e grande protagonista del Festival di Sanremo 2022: la sola e unica Emma Marrone! In più di un’occasione la cantante di Ogni volta è così ha parlato apertamente del suo passato, ammetendo di essere stata un’adolescente molto ribelle. Sapevate che una volta è stata anche in manette?
Vincitrice del famoso talent di Canale 5, Emma si è costruita fin da subito una fanbase molto numerosa che la segue in ogni suo progetto. Il suo ultimo singolo presentato sul palco dell’Ariston è già un grande successo e adesso si sta preparando per l’uscita del nuovo album. Nell’attesa di scoprire le sue nuove canzoni facciamo un salto nel passato: perché Emma fu arrestata?
La cantante Emma Marrone ammette: “Una volta sono stata arrestata”
Emma ha raccontato questo particolare aneddoto del suo passato nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Rolling Stone. La cantante ha ammesso di essere stata una ragazzina molto vivace e soprattutto molto ribelle. Passava le sue giornate insieme ad altri musicisti, a vivere di musica e cantare.
LEGGI ANCHE QUI >>> La foto di Emma che ha fatto impazzire il web
“Ero sempre chiusa in una cantina o in un pub, a suonare o a sentire suonare gli altri” ha ammesso la cantante, la quale si sentiva molto diversa dalle altre ragazze del Salento. Anche il suo look all’epoca era molto particolare, soprattutto per una ragazza del sud. Questo comprendeva piercing, tatuaggi e i capelli di mille colori.
Tra le tante piccole trasgressioni di quel periodo, Emma ricorda in modo particolare un episodio avvenuto a scuola. “Una volta mi arrestarono per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia“. Entrò a scuola accompagnata dalla polizia, dopo essere stata “salvata” dalla preside. Oggi è molto popolare e amata anche per la sua determinazione, che la rende una grande donna oltre che una grande artista.