È la cantante italiana più bella, ma non tutti la conoscono | Che fisico

C’è una cantante italiana che è veramente bellissima, forse la più bella di tutte, ma in molti non la conoscono. Il suo fisico è davvero incredibile.

Sicuramente ha un grande talento, ma non tutti sono stati in grado di coglierlo. Quello che riusciamo a capire è che ci troviamo di fronte a una persona che ha un fascino difficile da descrivere.

Pixabay

Proviamo a darvi qualche indizio per cercare di farvi capire di chi stiamo parlando anche se non vogliamo spoilerarvi tutto subito. Cerchiamo dunque di far crescere la curiosità attorno a una figura che siamo sicuri presto imparerete ad amare moltissimo.

In carriera ha per ora inciso un solo album per l’etichetta Universal e Undamento. Ha curato le canzoni con voce e chitarra e nonostante sia italiana completamente ha un nome straniero molto particolare e interessante.

LEGGI ANCHE >>> I piedi di Anna Tatangelo

Questo deriva dal suo nome. La ragazza lo deve al padre svizzero di origine colombiana, mentre la mamma è napoletana. La situazione le ha permesso di viaggiare moltissimo visto che l’infanzia l’ha passata tra Canada, Colombia, Caraibi, Inghilterra e il Lago di Garda.

Proprio a Desenzano del Garda è nata il 21 settembre del 1992. La musica inizia a conoscerla a Londra prima di diventare cantante ed esplodere definitivamente a Milano. Nel 2015 ha pubblicato una cover che le ha permesso di sbancare definitivamente dunque di iniziare a togliersi molte soddisfazioni. Avete capito di chi stiamo parlando?

Di chi stiamo parlando?

Una delle cantanti più belle del nostro paese non è riuscita ancora a farsi conoscere del tutto anche se la nicchia della musica è sicuramente innamorata di lei. Nel corso del tempo siamo riusciti ad apprezzarla, speriamo di vederla molto presto fare un ulteriore passo in avanti.

Lei è Joan Thiele, una ragazza veramente splendida e con un fisico che mette quasi imbarazzo. Nonostante questo riesce a mantenere grande umiltà senza dover per forza strafare o far vedere a tutti di avere un fisico invidiabile.

Nella sua carriera ha infatti deciso di puntare tutto sul talento e non sull’aspetto fisico, altrimenti di certo avrebbe potuto fare la modella. Il pubblico si sta innamorando di lei per le sue canzoni e non per la bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Addio cantante famoso

A livello fisico la cosa che colpisce di più però sono le gambe chilometriche in grado di essere sinuose e di riuscire a conquistare il pubblico. Il suo profilo Instagram è molto seguito e sono tanti i commenti che giorno dopo giorno il pubblico le lascia dimostrando nei suoi confronti grande affetto.

Gestione cookie