Cantante italiana confessa: “Soffro di attacchi di panico”

La celebre cantante italiana ha rivelato tempo fa di non essersi vaccinata e adesso spiega di soffrire di attacchi di panico.

cantante attacchi panico
La confessione della cantante (Pixabay)

La celebre cantante italiana, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è stata al centro dell’attenzione per un piccolo scambio con Selvaggia Lucarelli avvenuto in onda durante una puntata. Intervistata ultimamente da Il Fatto Quotidiano, Mietta ha spiegato quindi le motivazioni che si nascondono dietro la sua decisione di rimandare il vaccino da Covid 19, spiegando quindi quali sono al momento i suoi problemi di salute.

La cantante classe 1969 è in attività sin dalla fine degli anni Ottanta. Nel corso della sua lunga carriera nel mondo della musica ha trionfato sul palco del Festival di Sanremo, ha pubblicato 15 album musicali e adesso si è messa alla prova nel programma di Rai 1 Ballando con le stelle. Negli anni è entrata anche nel cast di diversi film e serie televisive come ad esempio L’ispettore Giusti, Donne di mafia e Stato di ebbrezza e ha partecipato con successo anche all’ultima edizione de Il cantante mascherato.

LEGGI ANCHE >>> Mietta, sapete chi è il suo ex fidanzato? Star della musica

La cantante Mietta sugli attacchi di panico: “Ho avuto molta paura”

cantante attacchi panico
Mietta (Getty images)

Durante una diretta di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha chiesto alla cantante se avesse fatto il vaccino. A questa domanda Mietta ha tentennato, ed è poi stata attaccata sui social nei giorni successivi. Adesso ha voluto spiegare il suo punto di vista, parlando molto apertamente della situazione. “La domanda di Selvaggia Lucarelli era legittimaha tenuto a precisare Mietta a Il Fatto Quotidiano. “Adesso sto bene, sono guarita dal Covid e sono reduce da un intervento che è andato bene“.

LEGGI ANCHE >>> Cantante famosissimo positivo al Covid: annullati i concerti

Da parte mia non c’è contrarietà al vaccino” ha affermato la cantante, “ma non ho mai avuto un buon rapporto coi farmaci.” Mietta soffre da molti anni di attacchi di panico e quindi il solo pensiero del vaccino l’ha turbata molto. “Quando ho letto il fogliettino del vaccino con tutte le indicazioni non ero serena ed ero reduce da uno choc anafilattico. Mi è mancato il respiro. Così ho solo avuto paura.” L’artista ha quindi spiegato che prima di procedere con il vaccino, ha preferito prendersi un pò di tempo e fare tutta una serie di accertamenti, affinchè potesse affrontare il tutto con più serenità.

Gestione cookie