Questa storia è terribile anche se le speranze di vedere la luce in fondo al tunnel ci sono ancora. Una cantante italiana famosa ha rivelato di avere un tumore.
La donna ha fatto degli esami dopo il parto che hanno confermato la malattia. Ha dovuto così arrestare la sua carriera per curarsi. La storia di Maddalena Imperato è terribile, ma lei sta lottando come un leone per cercare di superare una situazione proibitiva. Metastasi all’anca e al femore che hanno costretto la donna a un percorso lungo, doloroso e molto complicato. Per fortuna però non ha mai mollato dimostrandosi sempre pronta a lottare per la figlia.
LEGGI ANCHE >>> Morta una grande star
LEGGI ANCHE >>> Il tumore del cantante di Amici
Purtroppo al momento questa malattia degenerativa non ha una cura, ma può essere solo rallentata da una terapia sperimentale piuttosto cara. La donna cammina con un bastone per cercare di sorreggersi. In rete è partita una raccolta fondi per cercare di aiutarla e farla uscire da un momento che ha cambiato la sua vita. Il nostro augurio è che possa trovare la via per vivere più a lungo possibile e nel miglior modo possibile.
La malattia di Maddalena Imperato
Il leiomiosarcoma è il male che ha colpito la giovanissima cantante. Con un mix di farmaci la donna sta cercando di rallentarne il decorso perché la sua volontà è quella di provare a stare vicina alla figlia nel suo futuro. A soli 34 anni ha bisogno di una speranza per uscire da un momento che sembra davvero aver trasformato la sua vita in un incubo. Su GoFundMe ha aperto una raccolta fondi con obiettivo ventimila euro per la cura sperimentale.
LEGGI ANCHE >>> Mahmood vittima di un incendio
LEGGI ANCHE >>> Aneddoto su Celine Dion
Nonostante il grande pubblico non la conosca ancora questa splendida ragazza è un’artista a 360° dimostrandosi sempre pronta a partecipare a spettacoli e quant’altro. L’abbiamo vista anche come conduttrice in radio e in televisione con la possibilità di raccontarsi a un pubblico che nei suoi confronti ha sempre dimostrato un grande affetto. Lo dimostra anche questa campagna di raccolta fondi a cui hanno partecipato in tantissimi.