La celebre cantante ha parlato del suo problema alla mano. “Leoni da tastiera”, mia detto. Ecco il suo racconto.
Il suo nome ormai è noto in tutta Italia. Lei è una delle cantanti più in voga del momento e, insieme alla sua band, sta riscuotendo successi da paura. Si tratta di Federica Napoli, la voce de Il Pagante, il gruppo tutto italiano che negli ultimi anni ha toccato vette di ascolti incredibili. Da Vamonos a Too Much, la band milanese è entrata a pieno titolo tra le piace amate di tutti i tempi in particolare per quanto riguarda il pubblico dei più giovani.
LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini irriconoscibile
Spesso ospiti nelle principali trasmissioni televisive, i quattro artisti hanno raggiunto una fama a dir poco incredibile. Oggi tutti conoscono la celebre cantante, ma eravate a conoscenza del suo problema alla mano? La stessa Napoli ne ha parlato in prima persona, raccontando cosa è accaduto da quando è diventata famosa. Ecco le sue parole.
La mano della cantante
Nata a Milano, Federica Napoli è giovanissima ma vanta già una carriera incredibile. A meno di 30 anni, infatti, l’artista è membro di una delle band italiane più amate di sempre: Il Pagante. Il progetto è nato quasi per scherzo sui social, come satira di quella fetta di milanesi che ama spendere e spandere in giro per discoteche e locali alla moda. In men che non si dica, il gruppo è diventato famosissimo e le loro canzoni sono tra le piace ascoltate del momento. Eppure la cantante della band, la giovane Federica Napoli, ha raccontato qualcosa di incredibile. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Tom Walker, il concerto con una musicista d’eccezione: “Preoccupati”
La cantante è nata con una malattia che da sempre le causa continue prese in giro sui social. Si tratta dell’aplasia, un problema che impedisce il corretto sviluppo delle dita della mano. L’artista milanese ne soffre dalla nascita ma, come lei stessa ha dichiarato a Fanpage, non è mai stato un problema. Le cose, però, sono cambiate da quando ha raggiunto la fama presso il grande pubblico. “In prima persona non ho mai subito bullismo– ha detto la cantante alla nota testata web –poi entrando in questo progetto è ovvio che ti esponi”. “Leoni da tastiera”, così ha definito la Napoli il particolare pubblico che al giorno d’oggi popola il mondo di internet. “Era più che normale che dovesse arrivare il giorno in cui facessi outing”, ha detto la cantante. “Nella vita sono tranquillissima”, ha concluso la Napoli, affermando di continuare a lavorare senza maschere e mostrandosi per quella che è.