La celebre cantante italiana è stata insultata sui social dopo aver pubblicato una foto, ma la sua risposta è da applausi.
La cantante protagonista di questo episodio è colei che per tanti anni ci ha cantato, con la sua dolcissima voce, le sigle dei cartoni animati più amati da tutti noi: la sola ed unica Cristina D’Avena. La celebre artista è da sempre molto attiva sui social. Ama restere in contatto con i suoi tantissimi fan e condividere con loro non solo notizie che riguardano la sua carriera nel mondo della musica, ma anche foto e video della sua quotidianità.
LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena, la ricordate da giovane? Foto pazzesca
Sui social però, purtroppo, c’è anche chi oltrepassa i limiti, esprimendo giudizi non richiesti e insulti gratuiti. Ed è successo anche alla cantante, che nei giorni scorsi ha pubblicato suoi sui profili ufficiali una bellissima e sensuale foto in costume, mettendo in mostra le forme. I fan si sono scatenati nei commenti e ad un certo punto, è spuntato anche il commento di una donna che, con poca finezza ed eleganza, ha offeso la famosa cantante. La sua risposta però, è stata da applausi.
La cantante Cristina D’Avena insultata sui social: la sua risposta
La cantante non si è lasciata mai abbattere dalle critiche e questa volta ha stupito tutti con una risposta che merita sicuramente soltanto applausi. Un’utente di Twitter ha commentato una sua foto scrivendo: “Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss“. La celebre cantante ha deciso di replicare a questo insulto e la sua risposta è stata: “De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza” con tanto di emoticon con faccina sorridente e un cuore rosso.
LEGGI ANCHE >>> Famoso cantante scompare dai social: fan preoccupati
Ma purtroppo non è la prima volta che Cristina D’Avena si trova a dover rispondere ad insulti e offese del genere. Come abbiamo già detto, a lei piace condividere foto di sè e già in passato qualcuno l’aveva criticata per il fatto di mettere in mostra il suo corpo alla sua età (oggi ha 57 anni). Ospite da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso la cantante spiegò in passato, senza mezzi termini, che si parla del suo corpo e che quindi può mostrarlo quando e come vuole.