Il celebre cantante italiano ha accusato un famoso collega con un lungo e forte post social: l’accusa rivolta è molto pesante.
Uno dei più interessenti nomi del rap italiano degli ultimi tempi è sicuramente quello di tha Supreme. Il giovane rapper classe 2001 ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan pubblicando nelle ultime ore un post social indirizzato ad un collega, di cui non ha fatto direttamente il nome, accusandolo però di fatti molto gravi. L’artista ha poi lanciato un indovinello ai suoi followers, pubblicando l’immagine di un omino con le corna e poi 6 trattini, che indicano le 6 lettere che compongono il nome dell’artista a cui si riferisce.
Nato a Fiumicino 20 anni fa, il rapper tha Supreme – il cui vero nome è Davide Mattei – ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica nel 2017. Ha iniziato a produrre i primi pezzi già da giovanissimo, e a 16 anni ha poi deciso di abbandonare la scuola per inseguire il suo sogno di produttore e musicista. Oggi è uno degli artisti più interessanti della scena rap italiana ed è anche molto seguito dal pubblico non solo in Italia ma anche all’estero. Andiamo a scoprire quali sono state le sue parole nei confronti di un collega.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears attacca Christina Aguilera: parole forti
Il cantante e l’accusa social: a chi si riferisce?
Tutto è iniziato qualche giorno fa su Instagram, quando tha Supreme scrive nelle storie: “Mi imbarazza un po’ vivere in un Paese in cui dopo il mio primo disco, miei coetanei iniziano a copiarmi in versione pop e fanno finta di non conoscermi.” Il rapper chiede ai fan: “Secondo voi a chi mi riferisco?“, e dopo aver ricevuto una serie di risposte tutte uguali, lancia la bomba attraverso un lungo post social. Il nome che quasi tutti hanno fatto, è quello di Blanco.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la fidanzata di Blanco?
“Apprezzo da morire se qualcuno si ispira a me, è forse la forma di ammirazione più bella e non posso che prendermi bene quando ascolto qualcuno farlo senza nascondersi, è una figata” scrive tha Supreme, “ma non è questo il caso.” Il rapper dice che l’artista in questione è in evidente difficoltà quando durante le interviste i loro due nomi vengono associati, che adesso fa finta di non conoscerlo e che ha smesso di seguirlo sui social “per eliminare le tracce”. tha Supreme non ha mai confermato il nome di Blanco, ma quasi tutti i suoi fan sono convinti che si tratti di lui. Che cosa risponderà Blanco?