Cantante italiano fa fatica a stare in piedi | Salvini e Meloni lo incitano

Vedere così una leggenda della musica italiana fa davvero male. Il cantante fa fatica a stare in piedi con Matteo Salvini e Giorgia Meloni che lo incitano.

L’artista ha fatto la storia della musica italiana, oggi purtroppo si mostra sui social network che fa fatica a camminare. Noi siamo davvero tutti con lui.

I due politici hanno deciso di uscire un po’ dal perimetro delle vicende politiche per cercare di sostenerlo, per dare grande forza e cercargli di fargli sentire il loro affetto. La stessa cosa che hanno fatto tantissimi fan pronti a raccontare tramite i social network la loro preoccupazione.

Proprio a questi ha dedicato il post, sottolineando che la grande forza che stanno lanciando all’artista sta arrivando e gli sta permettendo di non mollare. Il nostro augurio è che questo splendido uomo possa uscire da un tunnel non facile e pieno di ostacoli.

LEGGI ANCHE >>>  Il cantante italiano più venduto al mondo sta male | Combatte per vivere

Ma di chi stiamo parlando? Nato a Torino il 17 dicembre del 1967 ha raccolto un successo dietro l’altro diventando il padre della musica house. In carriera ha pubblicato addirittura 40 dischi risultando uno degli artisti più prolifici della storia della musica internazionale. Le sue sonorità sono state copiate in tutto il mondo.

È stato da ispirazione per chi ha creato musica da discoteca e ha di fatto rivalutato un genere che a tratti era sembrato un po’ in difficoltà, assorbito dalle nuove correnti che veniva dall’estero. Per questo è diventato negli anni un vero e proprio vanto del nostro paese.

Proprio lui lo scorso 17 dicembre sui social aveva raccontato di non attraversare un bel momento: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo con un grave male che mi ha colpito in maniera forte. Il dolore è costante e non mi da pace. La sofferenza mi consuma e mi ha reso debole, ma continuo a lottare, sperando di trovare sollievo. Grazie a tutti per i messaggi che mi state inviando, mi trasmettono tanta forza e mi scaldano il cuore”.

LEGGI ANCHE >>> Come sta Gigi?

Da quel giorno il sostegno per Gigi D’Agostino non è mai mancato e a questo si sono uniti anche personaggi importanti come appunto Salvini e la Meloni. Il nostro augurio è quello di trovare finalmente la strada dell’uscita da questa situazione anche se ci rendiamo conto che non è certo facile affrontare la salita.

Quanti Pseudomini

Sono tanti gli pseudomini utilizzati da Gigi D’Agostino tra cui Gigi Dag, D’Agostino Planet, Dottor Dag, Egiziano e molti altri ancora. Quello che sembra chiaro ed evidente è la forza prorompente con la quale è riuscito a cambiare per sempre il mondo della musica, speriamo ovviamente che possa continuare a farlo.

Gestione cookie