Un noto cantante italiano è diventato protagonista di una rivista molto famosa in incognito. Si tratta sicuramente di una notizia molto particolare e che lascia tutti senza parole.
Sicuramente la storia della musica è stata protagonista di molti situazioni particolari, questa non ce l’aspettavamo di certo. Ma di cosa si tratta?
Lui è uno dei cantanti italiani più amati del nostro paese, personalità forte e autore di numerosi brani che hanno saputo sconvolgere tutti. La sua forza perentoria ha permesso di raccontare la storia del nostro paese attraverso diversi momenti di grandissima intensità.
Autore di alcune delle pagine più incredibili della musica del nostro paese il grande cantautore è anche personaggio di una cultura straordinaria, uomo distinto e molto intelligente. Nei suoi brani si coglie anche la sua simpatia e soprattutto la sua ironia.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic ha lasciato la fidanzata?
Sono moltissimi quelli che hanno dimostrato di sostenerlo nelle sue battaglie e anche nei momenti più difficili. Anche perché è un uomo che è stato in grado di regalare pezzi di bravura ma anche di fare numerose opere di bene. Persona educata e gentile è sicuramente un uomo per bene.
In incognito sulla rivista
Del cantante italiano sappiamo anche che è stato protagonista in incognito a lungo su una rivista. Non voleva svelare il suo nome anche se poi la questione si è saputa. Niente di scandaloso, ma sicuramente un modo per far capire anche agli altri che non c’era la volontà di condividere questo momento con tutti. Una scelta che non merita di proferire polemiche, ma che di certo non è riconosciuta da tutti.
Di chi stiamo parlando? Molti di voi l’avranno capito perché ci riferiamo a un gotha della nostra musica, cioè Roberto Vecchioni. Nato a Carate Brianza il 25 giugno del 1943 ha scritto brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Basti pensare a Luci a San Siro o alla più recente Chiamami ancora amore che lo portò a vincere Sanremo.
LEGGI ANCHE >>> Gianna Nannini è ufficiale
Non tutti sanno che per anni è stato enigmista per la rivista La Sibilla. Su questa si è firmato con lo pseudonimo di Sergente York. Questo l’ha portato a partecipare anche a raduni di enigmisti. Una passione che non tutti conoscevano e che è quantomeno particolare. Ovviamente ci siamo trovati di fronte a un personaggio di grandissimo livello e questo è solo uno dei suoi aspetti che hanno permesso di raggiungere il cuore di moltissime persone in giro per il nostro paese.