Un cantante italiano molto famoso ed apprezzato ha deciso di pubblicare una sua foto in maschera. Non lo ha riconosciuto nessuno.
Un celebre artista italiano ha colto tutti di sorpresa pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto con questa maschera. Se lo ha fatto c’è un motivo ben preciso.
Non lo riconoscete, vero? Il cantante che in questa foto indossa una maschera è uno dei personaggi in assoluto più amati ed apprezzati del panorama italiano. Probabilmente si tratta anche di uno dei vostri eroi in musica, visto che ha venduto moltissime copie dei suoi dischi sia con il suo gruppo che da solista. Nato ad Avellino il 21 dicembre del 1982, ha cominciato a dedicarsi alla sua passione sin da giovanissimo nella vicina Napoli, dove ha iniziato una lunga gavetta che gli ha permesso di affinare capacità tecniche fuori dal comune.
Nel 2006 è balzato definitivamente agli onori della cronaca grazie alla pubblicazione del suo album di debutto “Napolimanicomio“, che vedeva, tra gli altri, la partecipazione di Kiave, OneMic, Francesco Paura ed altri colleghi di rango. In seguito sono arrivati “I.E.N.A.”, “Armageddon”, “Mea Culpa”, “Miracolo!” e Vulcano”, che hanno ampliato la sua platea da artista del circuito partenopeo a fenomeno di livello nazionale. Oggi è ritenuto a buon diritto uno dei rapper più abili ed un vero maestro del freestyle.
LEGGI ANCHE QUI>>> Era uno degli uomini più belli della terra | Lo riconoscete?
Come forse avrete capito stiamo parlando del bravissimo Clementino, uno dei nomi di punta del panorama italiano ed un autentico punto di riferimento della scena hip-hop. L’artista ha pubblicato questa foto per promuovere il suo nuovo album “Black Pulcinella”, che uscirà nei negozi il prossimo 29 aprile ed è stato registrato tra Napoli e la California. Non vediamo l’ora di ascoltarlo.