C’è tensione tra Caterina Balivo e Milly Carlucci? È per questo che la padrona di casa ha voluto sostituire Caterina? Oppure sono come sempre solo chiacchiere per alimentare lo show?
Ancora non è iniziato e già fa parlare di sé. Eppure parecchio. Già perché per l’edizione 2023 de Il Cantante Mascherato ci sono parecchie novità in arrivo. Nelle file dei giudici qualcuno se ne va mentre qualcun’altro arriva. Ma questi avvicendamenti sarebbero il frutto di velenosi litigi. Uno su tutti? Quello chiacchierato e finora non confermato fra Caterina Balivo e Milly Carlucci.
Caterina Balivo non farà più parte del cast de Il Cantante Mascherato. Ormai questo è ufficiale e con lei anche altri personaggi del programma hanno deciso di lasciare .Ma sembra che per la Balivo, il reale motivo dietro alla fine della sua presenza nel programma RAI, sia legato ad una situazione di tensione con Milly Carlucci. Ma cosa è successo veramente tra le due presentatrici?
La nuova stagione de Il Cantante Mascherato, senza la Balivo
Il Cantante Mascherato è un programma tv della RAI che, dalla sua prima messa in onda, ha ottenuto diversi consensi e successi. La nuova stagione inizierà il 18 marzo 2023 e, ovviamente, ci sono non pochi cambiamenti in atto, fra cui un “rimescolamento” nelle carte della giuria. Restano saldi al loro posto Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, mentre diremo addio ad Arisa – tornata ad Amici di Maria De Filippi – e Caterina Balivo che è attualmente impegnata su La7.
Chi sono i nuovi giudici voluti da Milly Carlucci
Dal sito DavideMaggio.it, sono arrivate le indiscrezioni inerenti il nuovo cast dei giudici e sappiamo quindi che troveremo Christian De Sica, Iva Zanicchi e si vocifera anche Serena Bortone.
Cosa è successo tra Milly Carlucci e Caterina Balivo?
Per quanto riguarda le indiscrezioni relative ai rapporti o alla presunta tensione tra Milly Carlucci e Caterina Balivo, sembra che in realtà non ci sia nulla da dichiarare in merito. Le due non si sono scontrate ufficialmente e la decisione di sostituire Caterina parrebbe legata unicamente al fatto che la stessa è impegnata su La7 con il programma Lingo.
Anche se non sappiamo bene per quanto, perché il programma è andato in onda con le nuove puntate fino a fine gennaio, ma pare – secondo TVBlog – che ad un certo punto andranno in onda solo delle repliche per capire se il pubblico si sta fidelizzando ed è interessato alla trasmissione oppure no. Per ora però Caterina si mostra nelle storie su Instagram intenta proprio a fare riunioni con il suo team per Lingo quindi il programma prosegue!