Il noto cantante internazionale è morto a causa del virus. Era amatissimo all’Eurovision Song Contest, ecco che cosa è successo.
La pandemia da Covid- 19, si sa, continua a rappresentare un’emergenza a livello mondiale. Sebbene le vaccinazioni in Italia e in moltissimi paesi siano a buon punto, moltissime persone continuano a perire per colpa del Coronavirus. Sono state molte le persone appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo che hanno dovuto fare i conti con il Covid e, alcuni di essi, non ce l’hanno fatta. Tra questi vi è un cantante famoso a livello internazionale, morto a causa del terribile virus. Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest di qualche anno fa, la sua carriera aveva di nuovo preso il volo fino alla tragica scomparsa, avvenuta il 29 settembre. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Star della musica guarisce dalla terribile malattia | L’annuncio inaspettato
Nato in Armenia, l’artista in questione è stato uno dei più rappresentativi per il suo Paese, arrivando a diventare un vero e proprio idolo in patria. Si tratta di Hayko, il cantante che aveva trionfato all’Eurovision conquistando un numero esorbitante di fan sparsi in tutto il monto. L’artista si è spento all’età di soli 48 anni, dopo aver contratto il Covid. Ecco come sono andate le cose.
LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante racconta di essere stata aggredita | Grande paura
Da tempo, il cantane armeno era risultato positivo al Covid. Negli ultimi giorni, però, le condizioni dell’artista sono peggiorate, fino ad arrivare al tragico epilogo. Nella giornata del 29 settembre Hayko è morto, in seguito a delle complicazioni dovute al virus. Il vuoto lasciato nel mondo della musica internazionale è incolmabile. A darne il triste annuncio è stato proprio lo staff dell’Eurovision, tramite un toccante post sui social. “Sarà sempre nei nostri cuori”, è stato scritto dall’organizzazione secondo quanto riporta Fanpage. Non solo.
Nel 2007 il cantante aveva preso parte alla celebre manifestazione canora, classificandosi all’ottavo posto. Nonostante la vittoria mancata, l’artista si è contraddistinto per un motivo molto particolare. Hayko, infatti, è stata la prima canzone in lingua armena mai presentata al contest. Inutile dire come il cantante sia subito diventato un eroe in patria, rappresentando il suo Paese all’estero.
Il mondo della musica si stringe intorno al cantante Hayko, morto a causa del virus a soli 48 anni.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…