Numerosissimi testimoni sono pronti a giurare che un famosissimo cantante, scomparso cinque anni fa, è ancora vivo e vegeto. Ecco le “prove”.
Pensavamo fosse morto cinque anni fa, numerosi testimoni però suggeriscono che le cose stanno molto diversamente e che una amatissima star internazionale sia invece ancora viva. Quando nell’aprile del 2016 si è diffusa la notizia della sua morte, tutto il mondo della musica è rimasto senza parole, d’altronde stiamo parlando di uno dei cantanti e polistrumentisti più osannati di tutti i tempi.
LEGGI ANCHE >>> Prima di morire non aveva dormito 60 ore | Ecco il racconto di quella notte
Scrittore, arrangiatore e compositore a trecentosessanta gradi, aveva mosso i primi passi sin da giovanissimo, grazie ad una serie di album che avevano raggiunto un successo planetario. Insieme alla sua band, i Revolution, si è affermato negli anni Ottanta come una figura di riferimento per il pop mondiale, al pari di Michael Jackson e Madonna, probabilmente gli unici due che in quel periodo sono riusciti a tenergli testa.
Il cantante è ancora vivo? : Spuntano alcune coincidenze incredibili
“Purple Rain”, “Cream”, “Sexy M.F”, “Glam Slam” e “Controversy”: sono solo alcuni dei titoli di un repertorio straordinario, che hanno fatto di Prince, vero nome Roger Nelson, uno dei personaggi più amati ed apprezzati della storia. Il giorno della sua scomparsa nessuno ci voleva credere, e intorno al decesso ancora non è mai stata fatta del tutto chiarezza. Così hanno cominciato a circolare insistentemente alcune voci, che oggi sono supportate da alcuni avvistamenti.
LEGGI ANCHE >>> Michael Jackson è ancora vivo? Spunta il video in rete
Dunque Prince non è mai morto ed è ancora vivo? Qualcuno ha cominciato ad indagare di proposito, per altri gli incontri col cantante sarebbero avvenuti in maniera del tutto casuale. Tantissimi sostengono, dopo quella tragica giornata del 2016, di averlo visto a passeggio per strada ed in alcuni centri commerciali, dove l’artista cerca oggi di mimetizzarsi per condurre un’esistenza più tranquilla e lontana dai riflettori. Sarà vero? Spesso la morte di un personaggio di tale portata dà luogo alle suggestioni più disparate, dunque la notizia è da prendere con le molle. Sarebbe bello però se un artista così importante ed ispirato fosse davvero ancora tra di noi.