Un cantante famoso in tutto il mondo in questi giorni è finita nei guai. Le accuse sono scioccanti e arrivano direttamente dalla famiglia.
Una rockstar celebre in tutto il mondo è finita nei guai a causa di alcune accuse terribili che arrivano direttamente dai propri familiari. E’ il leader di una delle band più amate della scena rock internazionale, che nel giro di pochi anni è saputa passare dallo status di gruppo di culto a quello di vero e proprio fenomeno mondiale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> La vita rovinata della popstar numero 1 | Come sta oggi?
Il grande successo però ha portato con sé alcuni disordini di tipo caratteriale. Le accuse che stanno venendo fuori in queste ore sono davvero scioccanti. I figli del cantante difatti hanno chiesto un ordine restrittivo nei confronti del padre, e la richiesta è stata depositata dalla ex-moglie del rocker. Stando però alle prime indiscrezioni fatte trapelare dall’avvocato del musicista le accuse recapitate sarebbero totalmente infondate.
La rockstar finisce nei guai con la giustizia : le accuse arrivano direttamente dalla famiglia
Lui è il cantante, chitarrista e batterista Josh Homme, uno dei musicisti più apprezzati attualmente in circolazione. E’ il leader della band alternativa statunitense Queens of the Stone Age. In questi giorni la sua famiglia ha recapitato in sede legale una richiesta di ordine restrittivo a causa di reiterate violenze domestiche. La richiesta è stata formulata dall’ex moglie Brody Dalle, e chiede che al musicista venga imposto di restare ad almeno 100 metri di distanza dai figli Orrin e Wolf.
LEGGI ANCHE QUI>>>> La depressione e quell’episodio con l’alcol | Come sta oggi questo cantante?
I bambini, che hanno rispettivamente 10 e 5 anni, avrebbero paura di incontrare Homme dal momento che l’uomo, sotto l’effetto dell’alcol, avrebbe spesso usato violenza contro di loro, insultandoli ripetutamente e minacciandoli. Addirittura durante una delle “sfuriate” avrebbe afferrato uno dei due per le parti intime, inoltre non sarebbe quasi mai sobrio nemmeno al momento di mettersi alla guida. L’avvocato del cantante fa sapere che simili accuse erano state perpetrate già in passato, ma puntualmente si erano rivelate non vere.