Famoso cantante operato d’urgenza alla mano dopo un incidente

Il celebre cantante, conosciuto in tutto il mondo, si è dovuto operare d’urgenza a una mano dopo un incidente: come sta adesso?

Grande protagonista della musica internazionale, il giovane cantante ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Scopriamo cosa è successo.

cantante incidente mano
(Pixabay)

Il celebre cantante, membro di una delle band più seguite e amate del momento, è stato vittima di un incidente domestico avvenuto qualche giorno fa. Sul web, l’agenzia di comunicazione del gruppo musicale ha poi comunicato cosa è successo, spiegando che, una volta valutata la situazione, il giovane artista si è dovuto sottomettere ad un intervento d’urgenza. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto è accaduto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante rischia la vita in aereo

L’artista in questione è uno dei membri del celebre gruppo musicale BTS, la boy band sudcoreana tanto in voga al momento. Rappresentanti del k-pop a livello internazionale, i sette membri dei BTS hanno raggiunto negli ultimi anni traguardi straordinari.

Il loro talento nel canto e nel ballo ha conquistato tutto il mondo, tanto che negli ultimi tempi hanno stretto importanti collaborazioni artistiche con artisti del calibro di Halsey, i Chainsmokers e i Coldpay. Lo scorso dicembre, nonostante l’enorme successo e i tanti premi vinti, i BTS hanno deciso di prendersi una seconda pausa dalla scene, gettando nello sconforto i milioni di fan che da anni li seguono con passione.

Incidente e ferite alla mano per il cantante dei BTS

Soltanto qualche giorno fa uno dei membri della boy band ha fatto preoccupare i fan. Si tratta di Jin, il giovane tenore tanto apprezzato dai fan per il suo grande talento canoro. Jin è stato protagonista di un incidente domestico dopo il quale ha riportato ferite importanti a una mano. Secondo quanto comunica la nota della Big Hit Entertainment, il cantante si è infortunato un dito ed è stato sottoposto ad un intervento.

LEGGI ANCHE QUI >>>Intervento chirurgico per il cantante italiano

incidente cantante mano
Jin (Ansa)

La natura dell’incidente non è stata specificata, ma dalla nota si apprende che il tendine del dito indice era parzialmente rotto, e per questo è stato necessario intervenire chirurgicamente. Per fortuna tutto è andato tutto per il meglio e il giorno dopo il cantante è stato dimesso dall’ospedale.

Nei giorni successivi Jin è stato a casa, per qualche giorno di riposo e per riprendersi dal brutto episodio. Come riporta FanPage, la nota si conclude spiegando che il cantante dovrà portare il gesso per qualche giorno, fino a quando la situazione non si stabilizzerà del tutto.

Gestione cookie