Il cantante è il primo al mondo | Record pazzesco

Il noto cantante ha raggiunto un record a dir poco pazzesco. È stato il primo al mondo, sapete di che cosa si tratta?

Tra gli artisti più famosi di tutti i tempi, il noto cantante continua a stupire i fan con i suoi traguardi incredibili. Quello che ha fatto di recente ha lasciato tutti senza parole, ecco di cosa si tratta.

cantante record
Noto cantante (Pixabay)

Il suo nome è tra più celebri in tutto il mondo. Con una carriera tra le più ricche di tutti i tempi, l’artista in questione conta un numero di successi a dir poco incredibile. Dalle collaborazioni con i big della musica internazionale, inoltre, sono nati i brani di maggior successo del cantante, rimaste delle vere icone della musica. Tra queste spiccandosi Rihanna in Love The Way You Lie, Dr. Dre per I Need a Doctor e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono il noto cantante, che ha raggiunto un record tra i più pazzeschi di sempre. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Cantante muore a 32 anni dopo aver bevuto 40 bicchieri di vodka

Nato a St. Joseph nel 1972, il cantante in questione è una vera star in tutto il mondo. Si tratta di Eminem, il rapper che negli anni ha scritto la storia della musica internazionale. Tra i cantanti più famosi al mondo, l’interprete statunitense è passato dalla musica alla recitazione, dando prova di possedere uno straordinario talento. Protagonista di 8 Mile, il suo film autobiografico, oggi tutti conoscono il Re del rap. Ma sapete che cosa gli è successo di recente? 

LEGGI ANCHE >>> Eminem dice addio alla musica? | La svolta clamorosa

Il cantante statunitense è stato il primo a raggiungere un record a dir poco straordinario nel suo settore. Dopo la sua esibizione al Super Bowl, che non è stata esente da diverse polemiche, Eminem è finito nel mirino dei tabloid per un evento più unico che raro. L’artista ha raggiunto un miliardo e mezzo di stream, un traguardo che mai nessuno prima d’ora aveva sfiorato.

record cantante
Eminem (Getty Images)

La polemica su Eminem

La sua esibizione all’ultimo Super Bowl, uno degli eventi sportivi che più di tutti tiene incollati milioni di spettatori al televisore, ha scatenato diverse critiche per quanto riguarda un gesto particolare. Contro ogni direttiva, infatti, Eminem si è inginocchiato nel corso della sua esibizione per lanciare un messaggio molto importante contro il razzismo.

L’azione de rapper è finita su tutti i giornali per lo stupore dei fan. Il cantante è da sempre molto attento ai temi sociali, ed ha deciso di sfidare le direttive della nota manifestazione sportiva mettendosi in ginocchio per una causa davvero molto importante.

Gestione cookie