Una giovane cantante è stata rapita da un serial killer molto noto vivendo degli attimi di terrore. Una storia davvero raccapricciante solo da raccontare.
Si tratta di un episodio davvero singolare e che ha terrorizzato i fan della cantante. Una storia che non avremmo voluto raccontarvi e che fa riflettere.
Ted Bundy pare abbia rapito una ragazza molto nota, una cantante affermata e amatissima. Il serial killer americano nacque a Burlington il 24 novembre del 1946. Per lui si parla di oltre trenta omicidi tra il 1974 e il 1978 con vittime tutte giovani donne. Alcuni danno come inizio del massacro gli anni sessanta.
Su di lui sono stati scritti libri, girati film, interpretate serie, da questa storia sono stati ispirati un’infinità di racconti. La sua deviata tendenza ha sconvolto l’America sempre pronta a demonizzare atti del genere e a non accettare la violenza nonostante qualcuno la pensi diversamente.
LEGGI ANCHE >>> I concerti di oggi
Ted Bundy era il figlio di una generazione malata, uno che non si è mai pentito di quanto fatto e che è poi stato giustiziato per questo. La sua macchinazione lo vedeva fingere di essere un disabile o una persona in difficoltà per attirare nella sua rete donne giovani da violentare e poi uccidere. A lui fu attribuita anche l’atrocità della necrofilia.
Cantante rapita da Ted Bundy
Vi stiamo raccontando quella che poteva essere una tragedia, la storia di una cantante famosa rapita da un serial killer, da Ted Bundy. Eppure per sua fortuna riuscì a uscire dalle grinfie del temibile assassino salvando la pelle.
Parliamo della stella degli anni settanta Debbie Harry. Alcuni hanno parlato di come questa storia fosse solo un racconto per aumentare le vendite del disco della donna, lei però non smentì mai e anzi confermò quanto successo anche se con incongruenze significative che hanno portato a pensare a una balla per marketing.
La donna affermò di aver accettato a New York un passaggio da un uomo misterioso che avrebbe tentato di rapirla senza successo. Avrebbe capito solo tempo dopo che si trattava del noto serial killer quando questo fu mostrato in televisione in seguito all’identificazione e alla comprensione di quanto aveva rischiato solo poco tempo prima.
Molti contestano il fatto che la ragazza viveva nello Utah a chilometri dunque dalla grande mela e che nella biografia pare dicesse che addirittura non aveva mai visitato la città.
LEGGI ANCHE >>> Tananai fa discutere
Nonostante queste parole rimane grande curiosità su questo strano episodio che inevitabilmente ha coinvolto il pubblico e sconvolto l’opinione delle persone.