Cantante rischia di morire affogata | Tragedia sfiorata

Una famosa cantante rischia di morire affogata, una tragedia solo sfiorata che fa venire i brividi solo a sentirla raccontare. Ma come sono andate realmente le cose?

A volte la vita è fatta di particolari, di situazioni incerte, di momenti di difficile lettura. Sicuramente ci troviamo di fronte a un mondo che non è deciso solo dal merito ma molto spesso anche dalla fortuna e dal caso.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

L’artista di cui stiamo parlando è nata a Hereford il 30 dicembre del 1986 ed è amata in tutto il mondo considerata, nonostante la sua giovane età, una delle madri dell’elettropop. Dotata di una voce molto profonda è riuscita a raggiungere il pubblico grazie alla sua rapidità nel calarsi nei panni del pubblico grazie a una voce straordinaria.

Dotata di personalità e molto intelligente ha collaborato con grandissimi artisti lungo l’arco della sua carriera, ottenendo anche dei premi importanti. In carriera ha pubblicato appena quattro album che le sono bastati comunque a imporsi all’attenzione del pubblico intero.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante italiano ha due lauree

Una crescita che si è vista all’interno del percorso e che le ha permesso di diventare una delle artisti internazionali più amate di sempre. Nonostante questo non tutto è sempre stato facile, anzi ci sono degli episodi molto complessi che ha dovuto affrontare.

Rischia la morte per affogamento

La nota cantante ha rischiato l’affogamento, una tragedia per fortuna solo sfiorata e non conclusasi con la morte di qualcuno. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Molti di voi saranno già a conoscenza del suo luogo di nascita o avranno capito il profilo di lei descritto in merito a quanto accaduto.

Si tratta ovviamente di Ellie Gouldin e il pubblico ha sempre dimostrato nei suoi confronti grandissimo affetto. In grado di raccogliere tutte le emozioni del caso è riuscita a trascinare il pubblico con la sua personalità. Il fatto che vi stiamo raccontando risale al 2016 quando la cantante è morta quasi affogata in Norvegia. Era caduta e ha sfiorato il congelamento in un lago, riuscendo a salvarsi quasi miracolosamente.

Ellie Goulding
Ellie Goulding (Getty Images)

Ancora giovane e bellissima la ragazza piace al pubblico di tutto il mondo e siamo davvero felici che un episodio del genere non si sia concretizzato con una tragedia. L’importante è quello di aver trovato la forza per voltare pagina e uscire da una situazione molto complessa.

LEGGI ANCHE >>> Italia in fermento

Anche in quel momento ha dimostrato di essere una in grado di fare le cose nella maniera corretta e con la giusta razionalità senza farsi vincere dalla paura.

Gestione cookie