Il celebre cantante ha rivelato il nome del suo primo figlio. I fan hanno reagito in modo incredibile, ecco cosa è successo.
Quello che ha detto l’artista ha lasciato i fan senza parole. Sapete come si chiamerà il bambino che nascerà nei prossimi mesi?
Con una carriera tra le più ricche di sempre, il cantante in questione è ormai diventato una vera e propria star. Negli anni, l’artista ha costruito una carriera incredibile fatta di successi che hanno conquistato in men che non si dica le vette delle principali classifiche nazionali. Si tratta di Sfera Ebbasta, il re della musica rap che nell’ultimo periodo ha conquistato uno stuolo impressionante di fan in tutto il Paese, e non solo. Fidanzato ormai da lungo tempo con la splendida modella argentina Angelina Lacour, i due hanno annunciato il nome del futuro figlio: come si chiamerà l’erede di Sfera Ebbasta?
LEGGI ANCHE >>> Sfera Ebbasta mostra l’ecografia sui social
Nato a Sesto San Giovanni nel 1992, Sfera Ebbasta è tra i nomi più noti della musica italiana. Autore di canzoni diventate famosissime, i brani del cantante lombardo hanno conquistato milioni di fan tra i più giovani e non solo. Nel corso della sua incredibile carriera, Sfera ha lavorato con i big della musica italiana tra cui Madame, Ghali, Diplo e tantissimi altri. Di recente il rapper ha comunicato ai fan la lieta notizia: presto diventerà padre. Ma sapete come si chiamerà suo figlio?
LEGGI ANCHE >>> Sfera Ebbasta e quel tatuaggio importante
Il cantante ha rivelato il genere e il nome del piccolo sui social. Il rapper e la modella hanno festeggiato per annunciare ad una cerchia ristretta di amici e parenti che il nascituro sarà un maschio. Non solo! In occasione del piccolo rinfresco, con tanto di palloncini e festoni blu e azzurri, sono stati serviti dei biscotti con sopra il nome del bambino. Il piccolo, che nascerà nei mesi estivi, si chiamerà Gabriel. I due futuri genitori sono ormai delle autentiche star sui social, dove sono seguitissimi da un numero molto alto di fan, che ha espresso profonda gioia per la splendida notizia.
La lite del cantante sul web
Negli ultimi giorni Sfera Ebbasta è finito al centro di alcune polemiche per quanto accaduto sul web. A scatenare il tutto è stato Fabrizio Corona, il noto fotografo che sui social ha criticato la forma fisica di alcuni cantanti.
A finire al centro delle polemiche è stato anche un collega di Sfera. Si tratta di Tony Effe, considerato una vera e propria autorità per quanto riguarda la musica trap. I due hanno prontamente risposto alle parole del fotografo, dando vita ad una vera e propria polemica sul web.