La celebre cantante non è riuscita a contenere l’emozione ed è scoppiata a piangere in diretta tv: che cosa ha scatenato le lacrime?
Famosissima in tutto il mondo, la star americana ha colpito tutti non solo per il suo talento nel canto ma anche per la sua dolce ed emotiva personalità. Perché è scoppiata a piangere in diretta tv? Scopriamolo.
L’emotività è sempre stato un suo punto di forza, e la splendida cantante americana Kary Perry è molto amata dai suoi fan anche per questo. Nelle scorse ore ha pubblicato sui social un piccolo video in cui la si vede crollare in un pianto disperato mentre è in diretta tv e in molti si sono chiesti che cosa sia successo. Andiamo a scoprirlo.
LEGGI ANCHE QUI >>>Come ha superato la depressione?
La celebre pop star americana ha raggiunto il grande successo a livello internazione alcuni anni fa grazie a singoli quali Hot ‘N Cold e Teenage Dream, diventati fin da subito vere e proprie hit della musica pop. Sempre molto solare e simpatica, nell’ultimo periodo si sta mettendo in gioco anche in televisione, mostrando ancora una volta la personalità ironica e giocosa che traspare anche dalla sua musica.
Molto amata in tutto il mondo, la cantante è impegnata sentimentalmente con il celebre attore Orlando Bloom, conosciuto per caso qualche anno fa ad un evento mondano. I due sono adesso genitori della piccola Daisy, e sembrano una famiglia molto felice.
La cantante Katy Perry scoppia a piangere: il motivo
La cantante di Firework si sta preparando per una nuova edizione di American Idol, il celebre talent show americano che ha portato alla ribalta grandissime artiste quali Kelly Clarkson e Carrie Underwood. Lei fa parte della giuria, ed è solita emozionarsi molto durante le esibizioni dei cantanti in gara.
LEGGI ANCHE QUI >>>L’inizio dell’amore con Orlando Bloom
Come riporta il The Sun, la cantante appare in lacrime anche nel trailer della nuova edizione del programma, che avrà inizio a breve in America. Katy Perry non è riuscita a contenersi dopo aver ascoltato l’emozionante storia di uno dei cantanti, il quale ha confessato di aver perso poco fa l’amato nipotino di un anno.
“Dedico questa canzone a mio nipote che non c’è più” ha detto il ragazzo prima di esibirsi sul palco di American Idol. “Quando è morto aveva soltanto un anno. Aveva appena imparato a camminare. La canzone che canto oggi è quella che gli cantavo ogni volta che lo mettevo a letto per farlo addormentare” ha confidato l’aspirante cantante, facendo emozionare tutti.