Il famoso cantante spiazza tutti | Svolta epocale, nessuno lo immaginava

Il cantante in queste ultime ore ha colto tutti alla sprovvista. Si tratta di una decisione storica, nessuno lo avrebbe mai pensato.

Nelle ultime ore una rockstar famosissima è tornata a far parlare di sé. Ha preso una decisione davvero molto coraggiosa, non è da tutti.

Cantante
Il cantante ha preso una decisione coraggiosa (Pixabay)

Talento raro di inusitato spessore artistico, si tratta senza dubbio di uno dei cantanti più stimati ed apprezzati della storia della musica. Per questo motivo ogni suo progetto viene passato sotto la lente di ingrandimento ed è fonte di inevitabile curiosità e dibattito. Stavolta però il clamore suscitato è più che giustificato, visto che stiamo parlando di un evento più unico che raro.

LEGGI ANCHE QUI >>> Bianca Atzei, come sa farlo lei nessuno | Il suo segreto è...

La sua gloriosa carriera ha spiccato il volo a cavallo degli anni Sessanta e Settanta, quando con la sua band ha raggiunto una fama planetaria tanto che molti ancora oggi li considerano il gruppo musicale più importante di tutti i tempi. All’epoca era ancora giovanissimo, ma si è messo in evidenza grazie a capacità decisamente fuori dal comune che lo hanno lanciato in breve ai vertici delle classifiche di ogni dove. Dapprima si è segnalato come voce e chitarra del suo gruppo, quindi ha avviato un cammino da solista di altrettanto successo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Notte di fuoco | Le due cantanti confessano tutto

“Give My Regards To Broad Street”, “Flowers In The Dirt”, “Press To Play”, “Flaming Pie” e “Driving Rain”  sono solo alcuni dei titoli che lo hanno consacrato sulla scena internazionale. Adesso però è in arrivo una novità che ha fatto sobbalzare dalle sedie milioni di fan.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il cantante confessa | “Dolore grandissimo, non l’ho superato”

Paul McCartney
Paul McCartney (Instagram)

Stiamo parlando del grandissimo Paul McCartney, che dopo essersi portato a casa in questi anni una valanga di riconoscimenti sia per i suoi lavori con i Beatles che per quelli da solista adesso è in procinto di cimentarsi in una nuova incredibile avventura artistica. Il suo repertorio, già altamente ricco e prolifico, adesso sta per arricchirsi di una pagina inedita. Il cantante infatti, che già in passato ha dato alle stampe album dalle molteplici sfaccettature e contaminazioni, ora ha deciso di cantare in lingua africana, esattamente “chewa”. E’ una prima assoluta per lui, e lo farà come guest star in un brano dei “The Umoza Music Project”, pseudonimo che raccoglie alcuni musicisti originari del Malawi. L’uscita è prevista per il 6 maggio, non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Gestione cookie