Lo riconoscete travestito in questo modo? | Lo ha fatto per un motivo

Uno dei cantanti più famosi ed amati del panorama internazionale ha pubblicato una curiosa foto. Nessuno lo ha riconosciuto.

Uno degli artisti più famosi e apprezzati di ogni epoca in queste ore è tornato a far parlare di sé. La sua immagine ha strappato un sorriso a milioni di ammiratori, quando scoprirete di chi si tratta resterete a bocca aperta.

il cantante è famosissimo (Instagram)
Il cantante è famosissimo (Instagram)
La foto sta facendo il giro del mondo, dato che con più di cinquanta milioni di dischi venduti si tratta di uno dei personaggi simbolo della storia della musica. Se a questi aggiungiamo quelli incisi insieme alla sua band il totale sale a circa cento milioni, ecco perché quando capirete di chi si tratta di sicuro ci rimarrete di stucco. Stiamo parlando infatti di cifre da infarto, soprattutto se confrontate con quelle decisamente più blande dei suoi colleghi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ana Mena a pancia scoperta fa girare la testa ai fan | Il top è cortissimo

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, la ballerina fa impazzire i fan in bikini | Fisico scolpito

Ha iniziato ad appassionarsi alla musica sin da giovanissimo, benché figlio di genitori dalle ristrette possibilità economiche. Il suo estro è apparso subito evidente, e dopo aver risposto ad un annuncio pubblicato su una bacheca è entrato a far parte di una delle band più amate di sempre, i Black Sabbath. Erano gli anni Settanta e si è imposto come uno dei pionieri del metal, grazie ad album come “Paranoid”, “Masters Of Reality” e “Technical Ecstacy”.

LEGGI ANCHE QUI >>> Che ci fa con questa maschera? | E’ un cantante famosissimo

Ozzy
Ozzy Osbourne (Instagram)

Adesso lo avete riconosciuto? Stiamo parlando ovviamente del mitico Ozzy Osbourne, che in questi anni ne ha combinate di cotte e di crude. L’artista pochissimi giorni fa ha pubblicato su Instagram questa foto travestito da coniglio per augurare ai suoi followers Buona Pasqua. Intanto è alle prese con la registrazione del suo nuovo album, speriamo davvero di ascoltarlo al più presto.

Gestione cookie