È scoppiato il finimondo dopo che si è saputo che la nota cantante ha acquistato una villa per 76 milioni. Una notizia che non poteva passare inosservata.
La storia è di quelle che creano imbarazzo, preoccupazione, che non possiamo accettare e che non voglia accettare. Una storia che sembra davvero un calcio alla povertà.
Sappiamo di spese folli delle star, di soldi tirati fuori con una facilità impressionante, che fa paura. Una vita totalmente diversa dal resto delle persone, da quelle normali che si trovano dunque ad ammirare qualcosa non di irraggiungibile ma proprio oltre a ogni tipo di possibilità.
Proprio per questo, anche se oggi non parliamo di lui, è stato criticato Nicolas Cage. L’attore americano a un certo punto della sua vita possedeva 15 case, ma non ovviamente dei semplici appartamenti. C’erano case da 25, 15 milioni di dollari che la maggior parte di noi poteva solo sognare. E poi si era fatto costruire un mausoleo su misura, una tomba a forma di piramide.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia per la cantante
Spese 270mila dollari per due cobra albini e 150mila per un polpo domestico che considerava, a detta sua, un aiuto per la recitazione. Per 276mila dollari comprò il teschio di un dinosauro oltre ad altri vizi molto cari con macchine e tanto altro ancora che l’avevano portato sulla cresta dell’onda delle polemiche.
Stavolta però non parliamo di lui, dopo questa introduzione ci soffermiamo sul folle acquisto di una cantante famosissima che ha comprato una casa per 76 milioni. Una persona normale potrebbe metterci dieci vite a guadagnare una cifra simile, sicuramente avrebbe difficoltà anche in quel caso a raggiungerla. Nonostante questo l’agiatezza dell’artista le ha permesso di fare il tutto senza nemmeno troppo sforzo.
Una spesa fuori da ogni parametro
La spesa è fuori da ogni parametro per questa cantante che ha comprato una casa da 76 milioni. Si tratta di una scelta che sicuramente indigna molte persone che fanno magari fatica ad arrivare a fine mese. Con quei soldi la donna avrebbe potuto risolvere problemi per interi paesi, ricostruire intere città, dare una mano a chi ne aveva bisogno. Anche se ovviamente non era obbligata.
Tina Turner ha comprato insieme al marito Erwin Bach una casa da 76 milioni di dollari a Staefa sul lago di Zurigo. La notizia ha stupito tutti ed è stata riportata dall’Ansa. Il marito della cantante ha specificato come la scelta sia dovuta alla pandemia e alle sue restrizioni. Associate Press parla di un giardino di 24mila ettari quadrati, una decina di edifici oltre uno stango, una piscina, un molo e tanto altro ancora.