Cosa fare a Capodanno 2018 in Italia? Semplice: andare ad un concerto. Quasi tutte le città italiane hanno infatti organizzato per la notte del 31 dicembre delle manifestazioni musicali. Alcune sono in piazza ad ingresso libero, altre invece sono all’interno dei Palasport per questioni di sicurezza dopo i tragici fatti di questa estate a Torino. Poco importa il dove, la cosa importante è che ci sono tante idee per Capodanno 2018 in Italia, basta praticamente saper scegliere o meglio, dovete scegliere l’artista che più vi piace e poi divertirvi ad ascoltare la sua musica nella piazza dove è stato invitato.
Vediamo allora la guida completa a tutti i concerti in piazza per Capodanno 2018:
Ovviamente nelle città che non abbiamo elencato non significa che non c’è alcun tipo di intrattenimento, ma solo che non vi sono grandi nomi della musica italiana o internazionale ad esibirsi. Per sapere cosa c’è in programma per festeggiare Capodanno 2018 in Italia potete controllare sul sito del vostro Comune di riferimento oppure sui giornali locali.
Gli orari di inizio degli eventi sono quasi tutti intorno alle 21. Si comincia con gruppi spalla e poi per l’arrivo della mezzanotte il grande artista è atteso sul palco per trasportare i presenti verso il nuovo anno con le hit.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…