Look esplosivo per la rapper americana Cardi B, che sui social sfoggia un mini abito mozzafiato che mette in mostra il fisico.
In passato Cardi B ha rischiato la vita dopo un intervento chirurgico che non andò come previsto. Le conseguenze furono molto gravi. Scopriamo cosa accadde.
Rapper americana famosissima in tutto il mondo, Cardi B ha fatto discutere il web in passato per aver scelto di essersi rivolta alla chirurgia per modellare il suo corpo poco prima di un tour. Oggi appare al top della forma e su Instagram ha incantato tutti i fan con un look pazzesco che mette in mostra il suo fisico allenato. Avete visto la foto?
LEGGI ANCHE QUI >>> Cardi B, il suo gesto ha commosso il web
Classe 1992 e originaria dello Stato di New York, Stati Uniti, la rapper Cardi B ha riscosso il grande successo a livello internazionale circa sette anni fa, diventando poi col tempo una delle artiste americane più influenti del momento. Il suo album di debutto Invasion of Privacy ha raggiunto risultati spettacolari ed è stato premiato anche ai Grammy Awards come miglior album rap.
Della sua vita privata sappiamo invece che la cantante ha sposato in gran segreto il rapper Offset nel 2017 e l’anno successivo la coppia ha accolto nella loro famiglia la prima figlia Kulture Kiari Cephus. Subito dopo la gravidanza Carbi B si è sottoposta ad una liposuzione per perdere i chili in eccesso e partire poi per il tour. Le cose però non andarono come previsto.
Cardi B mette in mostra il fisico
L’intervento di chirurgia estetica non andò liscio e la cantante rischiò addiruttura di perdere la vita. Le conseguenze furono molto gravi e la cantante cancellò così alcune date del tour, lasciando i fan con l’amaro in bocca. Spaventata dall’esperienza, decise quindi di non rivolgersi più alla chirurgia ma di iniziare ad allenarsi regolarmente in palestra.
Eccola in tutto il suo splendore mette si mostra sui social in un mini abito color carne abbellito con tanti diamantini che rendono il tutto scintillante. Oltre alla chioma lasciata sciolta e mossa, la cantante ha poi aggiunto all’outfit una collana appariscente e tanti bracciali sempre in argento.
Dopo il terribile episodio di qualche anno fa, Cardi B ha promesso ai suoi fan che non ricorrerà più alla chirurgia. Anche se impegnata com’è con il lavoro, trovare il tempo per allenarsi è molto difficile.