Carl Brave ha un passato incredibile che solo in pochi conoscono. Ecco che cosa faceva prima di diventare famoso come rapper, com’è possibile?
Uno dei cantautori più in voga nel panorama musicale attuale è di sicuro Carl Brave. Il rapper romano è autore di canzoni dall’incredibile successo, che spopolano tra i milioni di fan, giovani e non solo. Da Makumba, in collaborazione con Noemi, a Posso, la hit insieme a Max Gazzè, Brave vanta una carriera sorprendente che vede featuring con nomi d’eccezione della musica nazionale. Dopo il grande successo, raggiunto insieme al collega e concittadino Franco 126, Carl decide di spaziare in repertori sempre diversi, con artisti anche molto lontani dal suo stile. Oggi Carl Brave è uno dei rapper più famosi della scena musicale, ma non tutti conoscono il suo passato davvero sorprendente. Sapete che cosa faceva? Impossibile da credere, ma perchè ha smesso?
LEGGI ANCHE>>> TheGiornalisti, Tommaso Paradiso sullo sciogliemento della band: “Si era perso”
Il passato di Carl Brave
Nato a Roma nel 1989, Carl Brave è tra i cantautori più apprezzati degli ultimi tempi. Salito alla ribalta insieme a Federico Bertollini nel duo Carl Brave x Franco 126, oggi il cantautore originario del quartiere Prati continua la sua carriera vantando collaborazioni stellari. Carl, però, non ha sempre fatto il cantante nella sua vita, sapete cosa si nasconde nel passato del tenebroso rapper? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE>>> Pooh, perché si chiamano così? | Clamorosa voce
Prima di dedicarsi alla musica, Brave è stato uno sportivo. Come si può facilmente intuire dalla sua notevole altezza, il giovane ha avuto esperienza nel mondo del basket come cestista. Nello specifico, ha praticato la disciplina per oltre 10 anni, prima di lasciare il mondo dello sport e dedicarsi completamente alla sua grande passione: la musica.
Il curioso nome d’arte
Sapete da dove deriva il curioso nome d’arte di Carl Brave? Vi stupirà sapere che il suo appellativo non è altro che la traduzione in lingua inglese del suo vero nome e cognome. L’idea è davvero geniale, ecco quali sono.
All’anagrafe, il famoso rapper si chiama Carlo Luigi Coraggio. Eliminando il secondo nome, Brave ha deciso di tradurre gli appellativi restanti nel suggestivo nome d’arte che lo accompagna fin dagli inizi della sua carriera.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza dell’incredibile passato del famoso rapper Carl Brave?