La casa di Alessandra Amoroso ha spesso fatto parlare i fan, ma non per lo sfarzo e la voglia di mettersi in mostra ad ogni costo.
La cantante salentina infatti è una ragazza umile che grazie a questa sua caratteristica è riuscita a fare successo. Intelligente e dotata sicuramente di talento ha saputo giocarsi le sue carte e quando è stato necessario ha ascoltato per apprendere. La sua avventura è partita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ma dopo pochi anni uscita dal talent è riuscita a conquistare il nostro paese divenendo una delle cantanti più amate del nostro paese.
LEGGI ANCHE >>> Vittima di violenza
Dolce e bellissima ha sempre mandato messaggi positivi come d’altronde li trasmettono le sue splendide canzoni. Voce molto acuta ha dimostrato di sapersi calare in diversi contesti, risultando anche un bel personaggio televisivo quando è tornata in altre vesti nel talent di Maria De Filippi stessa. Ma sapete dove abita? Avete mai visto casa sua? Sicuramente è difficile credere come è fatta e dove si trova.
Ecco al casa di Alessandra Amoroso
La casa di Alessandra Amoroso rispecchia il suo carattere. La cantante non ha voluto strafare, con un villino che è sicuramente bello ma non dedito allo sfarzo. La casa si trova verso i Castelli Romani nella zona di Roma Est. Non è una casa enorme, ma la protegge dal caos della città capitolina per permetterle di immergersi nello studio dei suoi pezzi e dunque nello svolgere sempre meglio il suo lavoro. Silenzio e natura questo sono alla base della sua casa. Una decisione che fa riflettere su come anche una star possa essere persona semplice ed umile.
LEGGI ANCHE >>> Il suo ex fidanzato
Nella parte anteriore della casa dunque troviamo un luminoso giardino curato in maniera perfetta. Dalle foto su Instagram si nota poi che la ragazza ha decisamente gusto sia per l’arredamento che più in generale per i colori. D’altronde se avete notato come Alessandra si veste capirete ben presto che si tratta di una persona dotata di grandissimo gusto e di saper ponderare le scelte tra abbinamenti e tra stili senza mai voler strafare.