Casadilego dice addio alla musica? | La svolta impensabile

Casadilego ha deciso di dire addio alla musica? Nella carriera della giovane cantante c’è una svolta sorprendente, ecco di cosa si tratta.

casadilego addio
Casadilego (Instagram)

Negli anni il suo è diventato uno dei nomi più conosciuti nel panorama musicale italiano. Nonostante la giovane età, la ragazza ha già raggiunto un successo sensazionale, che deve in gran parte alla vittoria ad X Factor. Nel rinomato talent, infatti, la cantante si è contraddistinta per il suo straordinario talento, che l’ha portata a trionfare nell’edizione del 2020. Casadilego, che deve il suo curioso nome d’arte alla passione per Ed Sheeran, ha riscosso notevole approvazione nel pubblico, che l’ha subito apprezzata per la sua voce inconfondibile e i suoi brani amatissimi da milioni di fan. Oggi tutti conoscono Casadilego, ma la giovane ha davvero deciso di dire addio alla musica? Sembrerebbe che la ragazza abbia deciso di dedicarsi ad altro, ecco cosa bolle in pentola.

LEGGI ANCHE QUI >>> Casadilego ha esaudito il suo sogno

Casadilego dice addio?

addio casadilego
Casadilego (Instagram)

Nata nel 2003, Casadilego è giovanissima ma ha già le idee molto chiare. Negli anni la giovane ha costruito una carriera incredibile, che l’ha portata ad affermarsi come una delle artiste più amate del momento. Dopo la vittoria ad X Factor, avvenuta nel 2020 quando la cantante aveva appena 17 anni, la ragazza ne ha fatta di strada. Eppure, oltre alla musica, Casadilego sembra essersi interessata anche ad altre forme di arte. Ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Levante svela la verità su X Factor

Dopo la clamorosa vittoria a X Factor, la giovane sembra voler intraprendere anche altre strade. In particolare Elisa Coclite (questo è il vero nome della giovane) ha deciso di cimentarsi nella recitazione, prendendo parte ad un film attesissimo. Si tratta di My Soul Summer, la pellicola diretta dal regista Fabio Mollo. All’interno del film, la giovane cantante vestirà i panni di Anita, una studentessa di pianoforte, al fianco di attori del calibro di Lunetta Savino, Tommaso Ragno e tantissimi altri.

Non tutti sanno che il nome d’arte della giovane cantante ha una storia davvero originale. La Colite è da sempre una grande fan di Ed Sheeran, l’artista britannico autore di incredibili successi internazionali. Tra i brani più conosciuti del famosissimo cantante c’è anche Lego House che, tradotto in italiano, è diventato il nome d’arte della giovane interprete. Lo pseudonimo in questione sembra aver portato parecchia fortuna alla giovane che, nel giro di pochi anni, ha visto la sua vita cambiare radicalmente grazie al successo ottenuto con X Factor. Dalla musica al cinema, la giovane sta dando prova di possedere un talento a 360 gradi.

Gestione cookie