Il cantante famoso in tutto il mondo ha deciso di dire addio alla musica. La notizia ha sconvolto i fan, ecco che cosa è successo.
Una delle voci più amate a livello internazionale ha dato il drastico annuncio al suo vasto pubblico. Ma perchè lo ha fatto? Ecco cosa è accaduto.
Il suo è uno dei nomi più famosi sulla scena musicale internazionale. Nel corso degli anni, il cantante ha costruito una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, arrivando a raggiungere vette di successo a dir poco straordinarie. Le sue canzoni, poi, hanno fatto il giro del mondo diventando amatissime da milioni di fan, provenienti dagli angoli più remoti del pianeta. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma sapete perchè ha deciso di dire addio alla musica? Il motivo è incredibile, ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Addio ad una famosissima band: la rivolta dei fan
Nato a San Juan nel 1976, l’artista in questione è uno dei più amati al mondo. Si tratta di Daddy Yankee, da molti considerato il Re della musica reggaeton. Nel corso degli anni, infatti, il suo nome è diventato famosissimo in tutto il mondo, così come le sue canzoni. Da Gasolina a Llamado de Emergencia, fino a Limbo, Con Calma e tantissimi altri, i brani dell’artista originario di Porto Rico hanno scritto la storia della musica pop latina internazionale. Dopo tutto questo successo, però, l’artista ha deciso di dire addio alla musica. Ma perchè lo ha fatto? Ecco il motivo.
LEGGI ANCHE >>> Perchè Daddy Yankee e il cantante hanno litigato?
L’artista sudamericano ha dichiarato di voler abbandonare il mondo della musica. La notizia è arrivata dopo una carriera lunghissima, costellata di incredibili successi. Secondo quanto riporta Fanpage, il cantante ha deciso di godersi maggiormente i risultati ottenuti dopo anni di instancabile lavoro. “Ho intenzione di godermi con tutti voi quello che mi avete dato”, ha detto Yankee secondo la nota testata digitale. L’artista ha anche lanciato un messaggio mi portante a tutti i giovani ragazzi che, cresciuti come lui nei quartieri difficili, possono sognare un futuro migliore. “Oggi vado nei barrios– ha continuato Yankee –e la maggior parte dei ragazzi vuole essere artista, e questo significa molto per me”. Per mezzo di un video su Instagram (l’unico pubblicato sul suo porfilo) il noto cantante ha annunciato il suo ultimo tour, che partirà gli ultimi giorni di marzo e toccherà Paesi come Messico, Colombia, Repubblica Dominicana e Cile.
Eravate a conoscenza del perchè il cantante Daddy Yankee ha deciso di dire addio alla musica?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…