Il noto cantante ha confessato qual è il suo rimpianto più grande. I fan sono rimasti senza parole, sapete di che cosa si tratta?
La notizia ha stravolto i fan che mai si sarebbero aspettati una cosa simile dal loro beniamino. Ecco le parole del famosissimo artista.
ll suo è uno dei nomi più noti sulla scena musicale nazionale e non solo. Nonostante la giovane età, l’artista in questione è tra i più amati del momento. Le sue canzoni hanno fatto impazzire milioni di fan con i suoi ritmi irresistibili e il talento senza precedenti. Dalla musica alla tv, oggi il rinomato interprete vanta una carriera a dir poco straordinaria fatta di successi inanellati uno dopo l’altro. Tutti conoscono il celebre cantante italiano, che solo di recente ha confessato qual è il suo rimpianto più grande. Sapete di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Arisa, il racconto che ha sconvolto i fan
Nato a Olbia nel 1990, l’artista in questione è oggi uno dei più amati in assoluto. Si tratta di Hell Raton, uno dei maggiori rapper sulla scena nazionale. Il suo nome è famosissimi tanto in Italia quanto all’estero, dove il giovane vanta una fama a dir poco eccezionale. Negli anni l’artista ha collezionato un successo dopo l’altro, fino a diventare oggi uno tra i già richiesti del settore. Eppure sui social ha rivelato un aspetto che quasi nessuno dei suoi fan conosceva. Ecco le sue parole incredibili.
LEGGI ANCHE >>> Hell Raton è pronto alla svolta
Sul web l’artista ha rivelato un lato della sua personalità ai più sconosciuto. Proprio su Instagram, dove Hell Raton è molto attivo e vanta un seguito eccezionale, gli sono state poste alcune domande alle quali il rapper ha risposto. Tra queste, una riguardava proprio un sogno nel cassetto dell’artista, che ha svelato contro ogni aspettativa. Alla domanda “C’è qualcosa che rimpiangi di non aver fatto?”, il giovane ha risposto in maniera affermativa. Non solo! Raton ha spiegato che uno dei suoi sogni più grandi è quello di diplomarsi per diventare insegnante. La risposta del cantante, infatti, ha lasciato i fan senza parole in quanto nessuno si aspettava una cosa simile.
Il progetto con Orietta Berti
Il giovane artista ha lasciato tutti di stucco anche per una collaborazione che in pochissimi si saprebbero aspettati. Il cantante sardo, infatti, ha lavorato fianco a fianco con un’icona della musica italiana: Orietta Berti.
Nonostante la differenza di età e la divergenza di stili musicali, i due hanno dato vita ad un brano che ha appassionato milioni di fan. Si tratta di Luna piena, una canzone che diventerà molto presto un tormentone.
Eravate a conoscenza del grande rimpianto del cantante Hell Raton?