Celebre cantante in gravi condizioni di salute | Fan preoccupati

I fan erano preoccupati già da tempo e adesso pare che le condizioni di salute della cantante siano ulteriormente peggiorate: “Non riesce più a camminare” ha rivelato la fonte.

cantante salute
Come sta la cantante? (Pixabay)

Dopo la decisione di annullare i futuri concerti previsti a Las Vegas, le notizie che riguardano le condizioni di salute della cantante Celine Dion continuano a preoccupare. Tutto è iniziato qualche mese fa, quando l’eccessiva magrezza della star canadese voce di My heart will go on aveva fatto insospettire i fan, e non poco. In quel caso la cantante assicurò di sentirsi bene, ma dopo qualche tempo ha poi annullato la data prevista a Las Vegas, un appuntamento che i suoi tantissimi fan aspettavano con molta trepidazione.

Attraverso un lungo messaggio pubblicato sui social ha comunicato la brutta notizia, facendo così intendere che effettivamente c’è qualcosa che non va. La sorella della cantante è intervenuta spiegando di non essere preoccupata e che presto Celine sarebbe tornata di nuovo sul palco per incontrare i suoi fan. Adesso però, una fonte vicina all’artista ha rivelato che le cose sono più gravi di quanto sembrano.

LEGGI ANCHE >>> Celine Dion vittima di body shaming: la dura replica

Preoccupano le condizioni di salute della cantante Celine Dion

cantante salute
Celine Dion (Getty images)

Inizialmente si era parlato di spasmi muscolari che non permettevano alla cantante di sentirsi pienamente in forma, e pare che adesso le sue condizioni di salute siano ulteriormente peggiorate. A diffondere la notizia una fonte vicina alla star, che secondo quanto riporta DiLei, ha rivelato alla rivista Here la verità sulla salute di Celine Dion. Le cose sembrano essere abbastanza gravi, tanto che si ipotizza che debba passare almeno un anno prima che la splendida Celine Dion possa tornare sul palco.

LEGGI ANCHE >>> Celine Dion, quell’aneddoto incredibile sulla sua famiglia

Non può più alzarsi dal letto” ha rivelato la fonte, “né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano“. Pare inoltre che nell’ultimo periodo abbia perso ancora più peso, indebolendosi così ancora di più. Soltanto qualche giorno fa la star aveva annunciato tramite i suoi profili social che è in lavorazione un documentario sulla sua vita e la sua stellare carriera musicale, il quale sarà realizzato con la collaborazione della stessa cantante.

 

Gestione cookie