Una celebre cantante americana molto amata anche in Italia ha appena annunciato di essere positiva al Covid: “Ho la variante Delta”, il suo racconto.
Celebre volto di Disney Channel, oggi Hilary Duff è un’amatissima cantante, attrice e scrittrice, oltre ad essere anche la mamma di tre splendidi bambini. L’artista originaria di Houston ha avuto una carriera ricca di successi sia nel mondo della musica che in quello della televisione. Ha iniziato da giovanissima a recitare nei panni di Lizzie McGuire ed ha poi conquistato il mondo con i suoi album musicale dallo stile pop e dance pop.
Dopo aver raggiunto una grande notorietà nel settore, ed essersi esibita in tutto il mondo, qualche anno fa decise di allontanrsi per un pò dalla scene e dedicarsi alla sua famiglia. Oggi Hilary ha tre bellissimi bambini nati da due diverse relazioni: Luca, nato nel 2012; Banks Violet, nata nel 2018 e infine Mae James venuta al mondo lo scorso marzo. Negli ultimi giorni la celebre cantante ha annunciato attraverso i suoi canali social di essere risultata positiva al Covid: come sta?
LEGGI ANCHE >>> il cantante italiano ha perso il padre a causa del Covid, il triste racconto
La cantante Hilary Duff è positiva al Covid: “Ho la variante Delta”
Solo qualche giorno fa la celebre cantante e attrice statunitense aveva postato su Instagram il primo scatto dal set dell’attesissima serie televisiva How I Met Your Father. La serie è lo spin-off dell’amato How I Met Your Mother, conclusosi qualche anno fa con grande dispiacere da parte dei fan. Proprio qualche giorno dopo aver iniziato le riprese dello show, sono arrivati per lei i primi sintomi del Covid.
LEGGI ANCHE >>> cantante giovane e famosa morta di Covid
Hilary ha comunicato la triste notizia direttamente ai suoi fan tramite alcune stories su Instagram. A quanto sembrerebbe, i sintomi sono molto forti, ma per fortuna non ha avuto bisogno finora del ricovero in ospedale. “Ho un brutto mal di testa, nessun sapore e odore, pressione sinusale e annebbiamento del cervello“. Ha continuato rivelando che ha contratto la variante Delta del virus, da lei definita “una piccola stron*a” e ha poi concluso affermando di essere sollevata per il fatto di essere vaccinata.