Il celebre cantante è stato protagonista di una rissa, scatenatasi per un motivo davvero assurdo. Sapete che cosa è successo?
Il suo nome è una vera autorità all’interno del panorama musicale italiano. L’artista italiano è famosissimo in ogni angolo del bel Paese, grazie alla sua voce strepitosa e alle canzoni indimenticabili. Il suo nome è Sal Da Vinci, artista dalla fama incontrastata conosciuto sin dagli anni ’70. Considerato da molti il Re della musica napoletana, l’interprete nel corso degli anni ha costruito una carriera invidiabile collezionando un successo dopo l’altro. Oggi tutti conoscono Sal Da Vinci, ma sapevate che il cantante è finito in una rissa qualche giorno fa? Quello che è accaduto è davvero incredibile e, a destrare maggior stupore, è la causa che ha scatenato tutto ciò. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Star confessa tutto il suo dolore sui social | “Mi hanno umiliato”
Perchè il cantante si è ritrovano nella rissa?
Nato a New York nel 1969, Sal Da Vinci è uno degli artisti più amati di sempre. Dopo gli esordi, avvenuti quando era ancora un bambino grazie alla notorietà del padre, le porte del successo per il giovanissimo Sal si spalancano da subito. Oltre alla musica, negli anni Da Vinci dimostra una propensione anche per la recitazione. Oggi il suo nome è famoso dappertutto, per questo motivo i fan sono rimasti a bocca aperta quando sono venuti a conoscenza di ciò che è accaduto qualche giorno fa. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Samuele Bersani, il peggio è passato? | Poche ore fa l’annuncio più atteso
Il rinomato artista si trovava a bordo di un’imbarcazione, per la precisione un aliscafo che coprica la tratta da Procida a Napoli. A bordo del piroscafo, però, è successo l’inaspettato. Fatima Trotta, che si trovava a bordo, ha sbadatamente schiacciato alcuni pasticcini di proprietà di un passeggero di 58 anni. La reazione dell’uomo è stata molto dura e, in men che non si dica, si è arrivati alle mani. L’accesa diatriba ha coinvolto sia il cantante sia la sua famiglia, compreso il figlio. Il cantante e i suoi cari stanno bene, anche se le lievi lesioni riportate hanno reso necessari alcuni giorni di prognosi, oltre alla chiamata delle forze dell’ordine.
Eravate a conoscenza della rissa sull’aliscafo che ha visto protagonista il noto cantante Sal Da Vinci?